ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 43
Like Tree6Mi piace

The Last of Us

  1. #11
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da randy mellons Visualizza il messaggio
    però gratis è sempre meglio!
    na-po-le-ta-no!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Tanto Luigi lo comprerà di sicuro e poi me lo farò prestare da lui, non ho soldi purtroppo per prenderlo. XD

  4. #13
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Purtroppo non l'ho giocato, ho visto solo il let's play su youtube... nonostante questo la storia mi ha commosso ugualmente, grandissimo gioco.

  5. #14
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    The Last of Us Remastered è il gioco per console con il voto più alto dell'anno su Metacritic - Notizia - PS4

    Io l'ho giocato e finito su PS3, ma un pò di fretta

    Non so quasi quasi me lo prenderò per PS4

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ho letto e visto qualcosina...credo sia uno dei pochissimi giochi che davvero purtroppo invidio al mondo consolle Ora, capisco il non volerlo creare per XboX, del resto la ditta produttrice mi sa che è proprio della sony o comunque ruota attorno alla galassia Sony...però PORCA PUTTANA, fallo per computer, no? Ci guadagneresti un'ulteriore barca di soldi. Che cazzo ti costa?...Il gioco ce l'hai già bello e pronto, per voi convertirlo è uno scherzo

  7. #16
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ho letto e visto qualcosina...credo sia uno dei pochissimi giochi che davvero purtroppo invidio al mondo consolle Ora, capisco il non volerlo creare per XboX, del resto la ditta produttrice mi sa che è proprio della sony o comunque ruota attorno alla galassia Sony...però PORCA PUTTANA, fallo per computer, no? Ci guadagneresti un'ulteriore barca di soldi. Che cazzo ti costa?...Il gioco ce l'hai già bello e pronto, per voi convertirlo è uno scherzo
    Devono pur dare dei motivi a noi PC gamer per acquistare le console La Xbox One non me ne può fregare proprio di meno.....ma la PS4 secondo me vale la pena, le esclusive Sony sono di qualità

  8. #17
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sono un fedele "computerista" e lo rimarrò Sono anche sempre stato negato con joypad e simili, così come da piccolo lo ero con i joystick...do il meglio solo con tastiera e mouse

    E poi sono davvero pochi i giochi che realmente mi interesserebbe avere, sarebbero soldi buttati e non ne ho alcuna voglia

  9. #18
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sono un fedele "computerista" e lo rimarrò Sono anche sempre stato negato con joypad e simili, così come da piccolo lo ero con i joystick...do il meglio solo con tastiera e mouse

    E poi sono davvero pochi i giochi che realmente mi interesserebbe avere, sarebbero soldi buttati e non ne ho alcuna voglia
    A FIFA con tastiera e mouse è una roba impossibile

  10. #19
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    io per anni ho giocato a pes convinto che la tastiera fosse meglio del gamepad sacrilegio!

    quest'anno credo comprerò fifa15 e la ps4 o l'xbox.. mi farei un sacco di giochi se avessi tempo ma alla fine gioco sempre un paio di mesi a fifa e un mesetto al gta di turno!!
    la console me la farò solo perchè fifa su pc è versione oldgen.

    cmq wolv, se vuoi restare su pc perchè non ti piace la console ok, però ti consiglio comuqnue di farti il gamepad x360 per pc che costa credo sui 40 euro, tutt'altra esperienza di gioco!

  11. #20
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io a casa di amici ho provato delle consolle, sia chiaro...è proprio che con i joypad non riesco a trovarmi bene, sono troppo abituato con mouse e tastiera dopo ormai 20 anni di "PC-ismo" intensivo

    @Jack Daniels, ti dirò, negli ultimi anni ho un po' perso interesse per i giochi di calcio, sai? Gli unici a cui ogni tanto riprendo a giocare sono i Football Manager, prima il 2012 e da un po' il 2014. Ma per i vari FIFA e Pes ho perso interesse.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. George Benson & Al Jarreau - Just the two of us
    Da Jo Constantine nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/10/2010, 12:11
  2. Cousteau - The Last Good Day of the Year
    Da KristaL* nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/3/2009, 16:00
  3. From First To Last - Ride The Wings Of Pestilence
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/1/2007, 17:06
  4. The Beatles - Two Of Us
    Da Bls nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/7/2005, 11:05
  5. eminem - just the two of us
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/2/2005, 13:49