Tanto Luigi lo comprerà di sicuro e poi me lo farò prestare da lui, non ho soldi purtroppo per prenderlo. XD
Purtroppo non l'ho giocato, ho visto solo il let's play su youtube... nonostante questo la storia mi ha commosso ugualmente, grandissimo gioco.
The Last of Us Remastered è il gioco per console con il voto più alto dell'anno su Metacritic - Notizia - PS4
Io l'ho giocato e finito su PS3, ma un pò di fretta
Non so quasi quasi me lo prenderò per PS4
Ho letto e visto qualcosina...credo sia uno dei pochissimi giochi che davvero purtroppo invidio al mondo consolle Ora, capisco il non volerlo creare per XboX, del resto la ditta produttrice mi sa che è proprio della sony o comunque ruota attorno alla galassia Sony...però PORCA PUTTANA, fallo per computer, no? Ci guadagneresti un'ulteriore barca di soldi. Che cazzo ti costa?...Il gioco ce l'hai già bello e pronto, per voi convertirlo è uno scherzo
Sono un fedele "computerista" e lo rimarrò Sono anche sempre stato negato con joypad e simili, così come da piccolo lo ero con i joystick...do il meglio solo con tastiera e mouse
E poi sono davvero pochi i giochi che realmente mi interesserebbe avere, sarebbero soldi buttati e non ne ho alcuna voglia
io per anni ho giocato a pes convinto che la tastiera fosse meglio del gamepad sacrilegio!
quest'anno credo comprerò fifa15 e la ps4 o l'xbox.. mi farei un sacco di giochi se avessi tempo ma alla fine gioco sempre un paio di mesi a fifa e un mesetto al gta di turno!!
la console me la farò solo perchè fifa su pc è versione oldgen.
cmq wolv, se vuoi restare su pc perchè non ti piace la console ok, però ti consiglio comuqnue di farti il gamepad x360 per pc che costa credo sui 40 euro, tutt'altra esperienza di gioco!
Io a casa di amici ho provato delle consolle, sia chiaro...è proprio che con i joypad non riesco a trovarmi bene, sono troppo abituato con mouse e tastiera dopo ormai 20 anni di "PC-ismo" intensivo
@Jack Daniels, ti dirò, negli ultimi anni ho un po' perso interesse per i giochi di calcio, sai? Gli unici a cui ogni tanto riprendo a giocare sono i Football Manager, prima il 2012 e da un po' il 2014. Ma per i vari FIFA e Pes ho perso interesse.