Non è mica come prima? ora è diverso, molto ma molto più facilitato, infatti i vecchi utenti si lamentano per questo. Io trovo abbiano fatto bene, prima era troppo lungo. Io ci gioco solo di sera, faccio rbg, arene o raid con un gruppo di persone e ci si sente in team speak, giusto per fare due risate e coordinarci meglio.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Beh immagino che a Inferno sia bello complicato... Il mio problema è che ho un computer molto vecchio e spero in un mese di poterlo cambiare... Mi sono rotto dei lag....
Io sono un fedele utilizzatore di dispositivi Apple ma ammetto che lato computer mi penalizza troppo non poter fare qua e la qualche ritocco hardware!
@Demigo87 dipende in che gilda sei, ora è difficile trovarne una che faccia le cose in date precise o ti obblighi a fare Raid, io sono in una gilda che non organizza molti eventi, ma se ci troviamo una sera tutti insieme facciamo rbg o arene, insomma nulla di noioso o obbligato. E poi con Pandaria hanno messo davvero tante cose nuove!
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Beh se è davvero una cosa più blanda allora potrebbe essere interessante... Probabilmente hanno capito che non possono rovinare la vita alla gente. Ogniuno comanda se stesso per carità ma ho conosciuto gente davvero fuori controllo.
Ad ogni modo adesso vedrò come si articola il PvP di Diablo 3 con la prossima patch... Sono davvero curioso!
- - - Aggiornamento - - -
Secondo me i 3 aiutanti mi conviene piano piano pomparli tutti o me ne frego? Ci sono situazioni in cui fanno la differenza?
Si infatti, non avrei mai potuto seguire un gioco troppo lungo, sarebbe stato noioso. Da noi stravolgono completamente il pvp con la patch che sta per uscire, in pratica i pezzi non sono più legati al rating delle arene, ma le prendi esclusivamente con i conquest.
Stravolgeranno alcuni dei personaggi presenti e via dicendo.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
guild wars 2 a sto punto
a mio avviso, dipende molto da che classi usi.
ad esempio, io col barbaro uso la maghetta, perche mi da una mano a distanza, mentre viceversa col mago/sciamano utilizzo il templare.. ; se poi gioco per lo più in squadra sono inutili.. non spenderci soldi per armarli, usa ciò che trovi... non fanno quasi mai la differenza.. utile è l'abilità dell'incantatrice nel trasformare in polli i mostri ^_^
sfrutta la casa d'aste comunque... ti compri gli oggetti che vuoi e che ti servono..