ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 37

NEED FOR SPEED UNDEGROUND 2

  1. #21
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma non è un numero di cell!!!!! :twisted:



    moderetori....ne capiamo un pò poco di pc!?!?!


    cmq è un 3.400+..

  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Gioco bellissimo VIVAMENTE consigliato :!:

  4. #23
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    gioco finito al 100%... trp facile cmq....Ho vinto tutto con una opel corsa.... vi rendete conto? ditemi le vostre makkine preferite e prestazioni dai! la mia corsa era capace in assetto da sparo di arrivare a 377km/h... scusate se è poco ho fatto anke qlc gara on-line (la pstwo può...) e ho stracciato tutti...

  5. #24
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    gioco finito al 100%... trp facile cmq....Ho vinto tutto con una opel corsa.... vi rendete conto? ditemi le vostre makkine preferite e prestazioni dai! la mia corsa era capace in assetto da sparo di arrivare a 377km/h... scusate se è poco ho fatto anke qlc gara on-line (la pstwo può...) e ho stracciato tutti...

  6. #25
    Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 12/1/2005
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    riuscirei a divertirmi [size=24]se mi andasse![/size]

  7. #26
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dario8866..hai finito il gioco al 100%??io ho finito il gioco 3 volte e la mia percentuale è sempre arrivata al 69%...com'è possibile??


    cmq w la sky-line(400km/h con il nos unico e il rapporto del ultima marcia impostato sulla velocità anzi che sulla ripresa..) :!:

  8. #27
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Guarda ke nn devi limitarti alle gare segnalate sulla mappa! ci sono molti altri eventi!!!!!!!!!!nascosti naturalmente... inoltre anke le sfide a inseguimento ke fai x la città aiutano a completare il gioco... cmq la corsa mi fà 377 mentre la 350Z e la Rx8 me ne fanno 415 c.ca.... 8)

  9. #28
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho sfidato tutte le macchine che ho incontrato,ho sbloccato tutti i pezzi unici e mi sono sbattuto a cercare tutte le gare nascoste..bho!!vorrà dire che lo rifaccio x la 4 volta!!! :twisted: :twisted:

  10. #29
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    bel gioco. tipicamente arcade però...Gran Turismo è tutta un'altra razza :smt045
    poke makkine. rispetto al primo sono molte di meno..o almeno io ne ho sbloccate solo una quindicina credo. peccato, anke se la giocabilità è nettamente migliore rispetto al predecessore

    per quanto riguarda il dibattito sulle console, il paragone di potenza (gestoine poligoni, calcolo in virgola mobile) tra le 3 maggiori console (x-box, ps2, GC) vede senza dubbio trionfare l'x-box. ke è in assoluto la console + potente.. poi viene la ps2, ed infine, il cubo (con il suo processore dolphin, croce e delizia di ki sviluppa...). ad ogni modo, sono console ke offrono cose diverse all'utenza videoludica. e poi, la verità è ke la differenza nn la fa la potenza, ma gli sviluppatori. e si è ormai appurato ke sono in gran parte (ok, tutti..) dalla parte della ps2.

  11. #30
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 17/7/2005
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    DARIO NN HAI IDEA DELLA POTENZA GRAFICA DEL CUBO..NN PUOI ASSOLUTISSIMAMENTE PARAGONARLA A PS2 KE HA UN HARDWARE PIU VEKKIO...BASTA KE VEDI RESIDENT EVIL 4 UN CAPOLAVORO IN TUTTO...NONKè MIGLIOR GIOKO DI GRAFICA X CONSOLE..HO DETTO TUTTO..CIAO!!!E INFORMATI TU PRIMA...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Need 4 speed CARBON!
    Da Guru's Way nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 16/4/2007, 1:19
  2. Speed Loop
    Da Sweeney nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/1/2007, 15:43
  3. Need for Speed™ Most Wanted
    Da Ser Nwanko nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 1/10/2006, 15:52
  4. knights/speed
    Da giu nel forum Giochi online
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 3/1/2005, 11:56