meglio il NINTENDO GAME CUBEOriginariamente inviata da dario8866
meglio il NINTENDO GAME CUBEOriginariamente inviata da dario8866
non farmi ridere... rimane lei la regina e in più posso giocare in multiplayer a banda larga! te con quel cubo te lo sogni!!!!!!!!!E graficamente è nettamente migliore.... ho anke l'hard disk 8)
ahahahahaha da quando in qua il ps 2 ha l'hard disk e cmq graficalmente parlando il GameCube e nettamente migliore migliore luce, migliori modelli poligonali, migliori texture, tempi di caricamento inferiori, pulizia video sensibilmente superiore... No no, il GC sarà bistrattato dal punto di vista delle vendite, ma rimane, per ora, la miglior console vista dal punto di vista della qualità effettiva della macchina in rapporto alla qualità dei giochi.Originariamente inviata da dario8866
Originariamente inviata da triceboy
Aggiornati io ho un bell'hard disk da 120 GB.... scusa se è poco... e poi dove vai ?ma fammi il piacere... nn hai provato ankora la ps Two, nn 2.... Ah e hai visto la PSX???caro informati...
Beh mi spiace deluderti ma la grafica del cubo è nettamente migliore e più pulita di quella ps2... se poi il gioco è un porting da ps2 allora è un altro conto... odio quando sti lesi di programmatori non si sbattono e non spremono a dovere console nettamente più potenti... Mi spiace per il cubo che però ormai ci sta lasciando le piume, anche se i giochi nintendo sono dei classici must have...Originariamente inviata da dario8866
Prima le avevo tutte e tre, ma adesso mi sono tenuto il botolo e ho azzeccato la scelta in pieno... L'unico gioco che mi faceva tenere la ps2 era pes
Forse avrò un rimpianto metal gear 3, ma solo forse
il re della grafica rimmara sempre il pc :!: ...potete avere tutte le ca**o di console che volete,ma in confronto a un pc come dico io non c'è storia... 8)
cmq il gioco è stupendo !!!
io lho quasi finito!!
comunque anche l'xbox sta a ruota del pc:hard disk 40giga interno,audio 64 canali 3d dolby digital 5.1 surround,scheda video nVidiaOriginariamente inviata da mentos88
Originariamente inviata da viskus714
Si ma nn pui metterlo a confronto con un bel pc
cmq il gioco è stupendo !!!
io lho quasi finito!!
io lo gia finito 3 volte in un mese!!! :!:
cmq ha ragione guru's way...
che ne dici di un amd 64 bit 3400+ ,1 giga di ram,disco fisso da 200 gb a 10000 giri per minuto,scheda video radeon x800 da 256 mb?!?!
mi se che da un pò di m***a a tutte le console presenti in questo momento sul mercato.... :!: