ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 37

NEED FOR SPEED UNDEGROUND 2

  1. #11
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    IO oggi vado a prendermelo assieme alla mia carissima ps two
    meglio il NINTENDO GAME CUBE


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non farmi ridere... rimane lei la regina e in più posso giocare in multiplayer a banda larga! te con quel cubo te lo sogni!!!!!!!!!E graficamente è nettamente migliore.... ho anke l'hard disk 8)

  4. #13
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    non farmi ridere... rimane lei la regina e in più posso giocare in multiplayer a banda larga! te con quel cubo te lo sogni!!!!!!!!!E graficamente è nettamente migliore.... ho anke l'hard disk 8)
    ahahahahaha da quando in qua il ps 2 ha l'hard disk e cmq graficalmente parlando il GameCube e nettamente migliore migliore luce, migliori modelli poligonali, migliori texture, tempi di caricamento inferiori, pulizia video sensibilmente superiore... No no, il GC sarà bistrattato dal punto di vista delle vendite, ma rimane, per ora, la miglior console vista dal punto di vista della qualità effettiva della macchina in rapporto alla qualità dei giochi.

  5. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da triceboy

    ahahahahaha da quando in qua il ps 2 ha l'hard disk e cmq graficalmente parlando il GameCube e nettamente migliore migliore luce, migliori modelli poligonali, migliori texture, tempi di caricamento inferiori, pulizia video sensibilmente superiore... No no, il GC sarà bistrattato dal punto di vista delle vendite, ma rimane, per ora, la miglior console vista dal punto di vista della qualità effettiva della macchina in rapporto alla qualità dei giochi.

    Aggiornati io ho un bell'hard disk da 120 GB.... scusa se è poco... e poi dove vai ?ma fammi il piacere... nn hai provato ankora la ps Two, nn 2.... Ah e hai visto la PSX???caro informati...

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 884
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866


    Aggiornati io ho un bell'hard disk da 120 GB.... scusa se è poco... e poi dove vai ?ma fammi il piacere... nn hai provato ankora la ps Two, nn 2.... Ah e hai visto la PSX???caro informati...
    Beh mi spiace deluderti ma la grafica del cubo è nettamente migliore e più pulita di quella ps2... se poi il gioco è un porting da ps2 allora è un altro conto... odio quando sti lesi di programmatori non si sbattono e non spremono a dovere console nettamente più potenti... Mi spiace per il cubo che però ormai ci sta lasciando le piume, anche se i giochi nintendo sono dei classici must have...
    Prima le avevo tutte e tre, ma adesso mi sono tenuto il botolo e ho azzeccato la scelta in pieno... L'unico gioco che mi faceva tenere la ps2 era pes
    Forse avrò un rimpianto metal gear 3, ma solo forse

  7. #16
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il re della grafica rimmara sempre il pc :!: ...potete avere tutte le ca**o di console che volete,ma in confronto a un pc come dico io non c'è storia... 8)

  8. #17
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 29/11/2004
    Messaggi: 315
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cmq il gioco è stupendo !!!
    io lho quasi finito!!

  9. #18
    viskus714
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mentos88
    il re della grafica rimmara sempre il pc :!: ...potete avere tutte le ca**o di console che volete,ma in confronto a un pc come dico io non c'è storia... 8)
    comunque anche l'xbox sta a ruota del pc:hard disk 40giga interno,audio 64 canali 3d dolby digital 5.1 surround,scheda video nVidia

  10. #19
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da viskus714
    comunque anche l'xbox sta a ruota del pc:hard disk 40giga interno,audio 64 canali 3d dolby digital 5.1 surround,scheda video nVidia

    Si ma nn pui metterlo a confronto con un bel pc

  11. #20
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cmq il gioco è stupendo !!!
    io lho quasi finito!!


    io lo gia finito 3 volte in un mese!!! :!:


    cmq ha ragione guru's way...

    che ne dici di un amd 64 bit 3400+ ,1 giga di ram,disco fisso da 200 gb a 10000 giri per minuto,scheda video radeon x800 da 256 mb?!?!

    mi se che da un pò di m***a a tutte le console presenti in questo momento sul mercato.... :!:

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Need 4 speed CARBON!
    Da Guru's Way nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 16/4/2007, 1:19
  2. Speed Loop
    Da Sweeney nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/1/2007, 15:43
  3. Need for Speed™ Most Wanted
    Da Ser Nwanko nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 1/10/2006, 15:52
  4. knights/speed
    Da giu nel forum Giochi online
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 3/1/2005, 11:56