Visualizzazione stampabile
-
Watch Dogs
http://www.youtube.com/watch?v=FcMRkyoHKeA
Watch Dogs è stato annunciato durante la conferenza Ubisoft andata in scena nei giorni scorsi all’E3 2012 di Los Angeles. Il titolo ha immediatamente suscitato l’interesse di stampa e giocatori, sia per l’ambientazione proposta che per l’elevata qualità del comparto grafico mostrato nel primo filmato di gameplay (visibile in streaming a fondo post). Arrivano oggi dal publisher nuove informazioni in merito all’uscita e alle piattaforme che accoglieranno il progetto.
A parlarne è il profilo ufficiale Twitter, che nelle ore scorse ha pubblicato un messaggio piuttosto chiaro in risposta a un utente: “Il gioco sarà rilasciato nel 2013 su PC e console”. Alla domanda “Per console si intende PlayStation 3 e Xbox 360 o anche le next-gen?”, invece, non è stato replicato.
Considerate però le tempistiche ipotizzate per il lancio di PS4 e Xbox 720, Watch Dogs debutterà molto probabilmente soltanto sull’attuale generazione sfruttando così al meglio l’hardware equipaggiato, come dichiarato dal CEO Yves Guillemot.
Da quanto è stato possibile vedere finora, l’azione è improntata su meccaniche in terza persona, all’interno di un universo open world da esplorare a discrezione del giocatore. La location scelta dagli sviluppatori è Chicago, mentre il protagonista Aidan Pearce è stato definito dal team di Ubisoft Montreal come “un uomo plasmato dalla violenza e ossessionato dai sistemi di sorveglianza”, con l’abilità di violare qualsiasi dispositivo connesso a una rete.
ò_ò
ò_ò
ò_ò
-
Questo e The Last of Us mi hanno fatto bagnare nei pantaloni.
-
-
Siamo sempre più sulla strada dei film interattivi e la cosa mi piace molto!
C'è da dire che comunque quella grafica lì è sicuramente quella per versione PC perchè le console attuali non la reggerebbero
-
Il free roaming è un genere bastardamente difficile...il confine tra l' "ampio e ricco di libertà d'azione" e il "noiosamente ripetitivo" è MOLTO MOLTO labile.
-
L'impressione è molto, molto buona... sotto quasi tutti gli aspetti.
E comunque la prossima generazione si sta avvicinando :o
-
-
Ah ma allora ogni tanto qui si parla di qualcosa di "serio" invece che ti YuGiCazz! Bell, bell, mi fa piacere...
-
Quote:
Originariamente inviata da
RedBullGaveMeWings
Ah ma allora ogni tanto qui si parla di qualcosa di "serio" invece che ti YuGiCazz! Bell, bell, mi fa piacere...
Non farci l'abitudine, fidati...purtroppo è maledettamente raro, lo so anche per esperienza diretta delle volte in cui ho aperto topic su gioconi che sono stati bellamente quasi ignorati :183:
-
Già...
Ricordo i bei tempi quanto questa sezione era bella florida di discussioni sul gaming! Mamma mia che bei tempi:cry: