ciao a tutti! ho scaricato questo Yourself! Fitness per pc, l'ho installato, ma quando sono andata ad aprirlo mi è apparsa questa scritta "Your system does not meet the minimum requirement for Yourself! fitness. Your video card must support hardware acceleration and have at leats 24 Mbyte of video RAM avaible. If your video card doesn't support compressed textures it must have at least 64 Mbyte of video RAM avaible"
qualche suggerimento??? il mio computer ha windows 7, ho provato a modificare tutte le impostazioni video possibili
ma niente.![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

) allora potrebbe essere un problema di driver...hai già provato a scaricarne versioni diverse? Questo è fondamentale soprattutto se il tuo computer monta una delle integrate Intel...i driver nuovi sono stati giudicati molto bene e pare facciano fare un buon salto di qualità a quelle schede.
Le schede video Intel di solito hanno un nome che inizia per GMA qualcosa, se ben ricordo...altrimenti hai o una Radeon o una GeForce...questi tre sono i competitori nell'ambito delle schede video, ormai praticamente non ne esistono altri