Qualcuno mi saprebbe consigliare dei giochi per pc? In particolare mi servirebbero dei bei giochi di lottama comunque se il gioco è bello non disdegno nessun tipo....
Qualcuno mi saprebbe consigliare dei giochi per pc? In particolare mi servirebbero dei bei giochi di lottama comunque se il gioco è bello non disdegno nessun tipo....
Prova l'ultimo Mortal Kombat e Street Fighter 4..
In generale i 2 Mass Effect (gdr) i 2 Dead Space (horror), Dragon Age Origins (gdr), Crysis, CoD Black Ops, Bulletstorm (fps), ti ho detto quelli che secondo me sono proprio imperdibili, poi dipende molto da quanto potente è il tuo pc
4 giga di ram processori i5 computer portatile, non dovrei avere problemi no?
Se poi ti piacciono anche gli strategici, Starcraft 2 Wings of Liberty è IMPERDIBILE. Grafica molto "scalabile", con parecchie opzioni su cui smanettare per renderlo più pesante o più leggero a seconda delle possibilità.
E fra i gdr non posso non aggiungere anche i due The Witcher
Grazie mille oggi provo SF4 poi vedrò a quale passare =)
Direi che, se ti piacciono gli fps, questi giochi siano da avere tutti, assolutamente:
Valve
NosTale è un gioco online, in poke parole inizi ke sei un avventuriero, poi quando hai raggiunto liv lavoro 20 e liv combattimento 15 puoi diventare o spadaccino o mago o arciere. poi, quando salirai di liv. combattimento potrai prendere delle "trasformazioni", ke si kiamano sp, xò x metterle devi avere un liv lavoro preciso. questo è quello ke ti dico il resto scopritelo da solo xD
Ultima modifica di Canalfeder; 14/7/2011 alle 2:04 Motivo: Lo spam non è gradito!
su pc non trovi un cazzo di decente,prendi super street fighter iv su console (tra l'altro su pad è DECISAMENTE migliore,se hai la ps3 prendilo là per il d-pad).
i pad funzionano pure su pc eh...