ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 86
Like Tree7Mi piace

Mass Effect 3

  1. #61
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Narwhals Visualizza il messaggio
    Aspetto questo videogioco da quando ho finito Mass Effect 2 e l'idea che tra 10 giorni sarà mia mi fa impazzire u.u
    Idem! *_*


  2. # ADS
     

  3. #62
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sono ufficialmente in grado di poter dire che questo gioco è assolutamente STUPENDO, sotto ogni punto di vista.

    Unica pecca, il finale...idea alla base ottima ma realizzazione forse un po' frettolosa. Non condivido i toni estremamente acidi con cui molti videogiocatori l'hanno giudicato, in buona parte non mi è affatto dispiaciuto, però sono dell'opinione che avrebbero dovuto lavorarci un poco di più sopra.

    Ciò non toglie che il gioco in sè per sè sia veramente ma veramente stupendo...quella di Mass Effect si conferma una delle migliori saghe della storia dei videogiochi, pochi cazzi.
    A Randy Mellons e Platypus piace questo intervento

  4. #63
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    @Wolverine

    l'hai capito che il finale è tutto nella mente di Shepard? Il bambino non esiste

  5. #64
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    Saga assolutamente Epica. La migliore che abbia mai visto in vita mia (dopo Star Wars). Peccato che è stato rovinato da un finale di me**a.

  6. #65
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio
    @Wolverine

    l'hai capito che il finale è tutto nella mente di Shepard? Il bambino non esiste
    @Noire
    TUTTO non direi proprio...gli effetti tangibili ci sono eccome. Forse il fatto che il "Catalizzatore" abbia assunto la forma spettrale del bambino incontrato all'inizio del gioco può essere una qualche forma di proiezione mentale del comandante, come se magari ognuno vedesse il Catalizzatore avere una forma diversa a seconda delle proprie esperienze di vita. Questo ci starebbe, anzi sarebbe una bella spiegazione...ma per il resto ciò che accade accade davvero, comprese tutte le incongruenze del finale stesso come il fatto che la Normandy stesse fuggendo, o il fatto che dopo Joker la donna di cui hai fatto innamorare Shepard esce comunque anche se magari è morta prima della risalita nella Cittadella...o il fatto che il finale stesso in fin dei conti presenta pochissime differenze e non si sa quello che succede dopo...insomma, è fatto male. Non completamente da buttare, ma è fatto sicuramente male e troppo in fretta, va pesantemente rifinito


    @DevilTyphoon, dimmi che intendevi ciò che penso io, cioè i due Knights of the Old Republic *_* qui dentro la conoscono in pochissimi, quella mini-saga

  7. #66
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io neanche il tempo di iniziarlo che l'ho finito, mi è piaciuto veramente veramente tanto.
    La trama è splendida, è forse una delle mie saghe preferite in quanto trama e la grafica è un qualcosa di veramente ben riuscito.
    L'unico problema è che era l'ultimo capitolo

  8. #67
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    @Noire
    TUTTO non direi proprio...gli effetti tangibili ci sono eccome. Forse il fatto che il "Catalizzatore" abbia assunto la forma spettrale del bambino incontrato all'inizio del gioco può essere una qualche forma di proiezione mentale del comandante, come se magari ognuno vedesse il Catalizzatore avere una forma diversa a seconda delle proprie esperienze di vita. Questo ci starebbe, anzi sarebbe una bella spiegazione...ma per il resto ciò che accade accade davvero, comprese tutte le incongruenze del finale stesso come il fatto che la Normandy stesse fuggendo, o il fatto che dopo Joker la donna di cui hai fatto innamorare Shepard esce comunque anche se magari è morta prima della risalita nella Cittadella...o il fatto che il finale stesso in fin dei conti presenta pochissime differenze e non si sa quello che succede dopo...insomma, è fatto male. Non completamente da buttare, ma è fatto sicuramente male e troppo in fretta, va pesantemente rifinito


    Dal momento in cui Shepard viene colpito fino a quando la Normandy va a finire nel ''pianeta giardino'', è tutto nella mente di Shepard e ci sono diversi indizi
    MASS EFFECT 3 - The Ending. - Forumeye.it : Videogiochi, Cinema, Anime, Fumetti e Tecnologia qua è spiegato dettagliatamente ma io provo a fare un riassunto
    Praticamente all'inizio del gioco c'è il bambino che entra nella stanza anche se la porta non si può aprire (luce rossa):


    Poi sempre poco dopo l'inizio c'è il bambino che non viene aiutato nè guardato da nessuno a parte Shepard, che tra l'altro quando l'aveva trovato nel condotto dell'aria, lo sente solo lui e poi sparisce come niente


    Tra l'altro nell'ultimo sogno prima dell'assalto finale, Shepard vede sè stesso e il bambino prendere fuoco, con la voce dell'araldo in sottofondo.....e poco prima di entrare nel condotto a Londra viene colpito proprio dall'araldo, da qui in poi come ti ho detto probabilmente è stato indottrinato, perchè:
    - Quando Shepard si sveglia si sente una trasmissione radio che dice "Nessuno è riuscito ad avvicinarsi al condotto", mentre invece noi stiamo camminando verso di esso;
    - Una volta entrati nella Cittadella Anderson dice di vedere le pareti "mutare" (cosa che vedevano anche agli Indottrinati di ME2), che il posto ricorda la "base dei Collettori", e di essere "dietro di te"...quando improvvisamente te lo ritrovi davanti, e non lo si vede superarci;
    - Shepard sviene nuovamente, e il pavimento diventa un improbabile ascensore illuminato da una luce che lo porterà in cima alla Cittadella, nello spazio aperto. E Shepard si comporta come se niente fosse, anche senza tuta;
    - Scegliendo l'unica scelta sconsigliata dal bambino, la "Distruzione", Shepard non muore, e non si trasforma;
    - La scelta Distruzione è l'unica che permette di sbloccare la sequenza "Perfect Ending" in cui Shepard si risveglia dall'ormai sempre più evidente Indottrinamento, ancora fra le macerie di Londra
    - L'Opzione "Controllo" è di colore Blu (quindi scelta positiva/eroe) mentre l'opzione "Distruzione" è di colore Rosso (scelta negativa/rinnegato), ma è un inganno dei razziatori. L'unico "Perfect Ending" è non curarsi dell'inganno del bambino, e seguire i consigli di Anderson;
    - La scena della Normandy è impossibile nella realtà, come può precipitare su un pianeta senza che i passeggeri muoiano? E' solo l'immaginazione di Shepard come pensiero finale alle sue persone più care conseguentemente alla scelta effettuata;
    - Nella scena "segreta" Shepard si risveglia di notte, nelle macerie "umane" (cemento, detriti, metallo), e non della Cittadella/Crucibolo: è ancora a Londra, e si risveglia molto probabilmente dall'attacco del raggio laser
    - Il "ruggito" che sente Shepard quando il bambino scompare per la prima volta nel condotto d'areazione sulla Terra è citato anche nei libri di ME di Paul Grayson, come "ruggiti dei Razziatori che si sentono ogni qual volta la persona ferma l'indottrinamento".
    - In Mass Effect 2 l'Araldo preannuncia a Shepard che "inevitabilmente perderà il controllo"
    -
    Il bambino è, molto probabilmente, la manifestazione mentale dell'Araldo stesso

  9. #68
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Narwhals Visualizza il messaggio
    Io neanche il tempo di iniziarlo che l'ho finito, mi è piaciuto veramente veramente tanto.
    La trama è splendida, è forse una delle mie saghe preferite in quanto trama e la grafica è un qualcosa di veramente ben riuscito.
    L'unico problema è che era l'ultimo capitolo
    @Narwhals
    Non è l'ultimo

    Mass Effect 3 non sarà l'ultimo capitolo del franchise - notizia by Games.it
    ? Bioware:"Non è una cattiva idea conservare i salvataggi di Mass Effect 3" - Notizia - Multi
    A Platypus piace questo intervento

  10. #69
    Platypus
    Utente cancellato
    A Jack Daniels piace questo intervento

  11. #70
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    È l'ultimo capitolo di QUESTA trilogia, però è vero, ci sono indizi e mezze parole che fanno pensare che con ampie probabilità ci saranno altri giochi ambientati in quello stesso universo (che offre in effetti MOLTO materiale, sia per seguiti sia per prequel).


    Per il resto, @Noire...è indubbiamente una teoria suggestiva, stavo leggendo qualche pagina del forum in italiano in proposito, ed è intrigante...non colma tutte le lacune ma diciamo che è un poco meglio di quanto sembrasse


    E poi chissà...http://www.gamefront.com/rumor-mass-...-due-in-april/
    A Platypus piace questo intervento

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. PC: Quale classe preferisci di Mass Effect 2???
    Da Antonio47 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/11/2010, 20:53
  2. Mass effect
    Da _NEMESIS_ nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 18/2/2010, 15:54
  3. PC: Mass Effect 2
    Da Wolverine nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 3/2/2010, 11:15
  4. The butterfly effect
    Da mark-o nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18/1/2007, 12:13