ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 51

L.A. Noire

  1. #31
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ma avete il PS3 fat o quello slim? Perchè sembra abbiano parlato chiaramente di 60 e 80 giga, ma la 80 giga se non sbaglio ha lo stesso processore della 40...


  2. # ADS
     

  3. #32
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ma avete il PS3 fat o quello slim? Perchè sembra abbiano parlato chiaramente di 60 e 80 giga, ma la 80 giga se non sbaglio ha lo stesso processore della 40...
    Io ho la 40 fat, forse non mi succede perchè dentro c'è la ventola di raffreddamento.

  4. #33
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 24/4/2011
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    piccolo lui xD
    se non ti piace allora devi ammetterlo. Perchè è un investigativo (ed è per questo che molti bbk non lo apprezzano,perchè pensavano di trovarsi un gta\bully\rdr\ecc) ed è perfetto nel suo genere.
    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ma avete il PS3 fat o quello slim? Perchè sembra abbiano parlato chiaramente di 60 e 80 giga, ma la 80 giga se non sbaglio ha lo stesso processore della 40...
    primissima fat 40

  5. #34
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MadPenguin Visualizza il messaggio
    se non ti piace allora devi ammetterlo. Perchè è un investigativo (ed è per questo che molti bbk non lo apprezzano,perchè pensavano di trovarsi un gta\bully\rdr\ecc) ed è perfetto nel suo genere.
    Il problema è che toppa anche nelle investigazioni molte volte.

  6. #35
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Anch'io ho la 40, bene a sapersi.

    Però sapevo che l'80 aveva il processore della 40, non quello della 60, magari si riferivano a quella americana? Oppure era quella giapponese ad avere lo stesso processore? Non ricordo...

  7. #36
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Allora. Finito.
    Onestamente rimango perplesso.
    Perplesso perchè non è assolutamente un gioco da 10.
    Ma proprio per niente.
    Da quello che ho visto ci sono piu' cose negative che positive.
    Le positive sono:
    L'idea di gioco.
    La storia del gioco.
    La modalita' di interrogatorio sfruttando le espressioni facciali.
    La musica.
    I personaggi.
    La sensazione di film anni 50.
    I filmati

    stop...le cose positive sono queste in soldoni.
    Ma il gioco sostanzialmente è estremamente piatto.
    Abbiamo una Los Angeles che non serve praticamente a niente.
    E' una citta' vuota, piatta...non si vive. Non ha nemmeno senso girarci con la macchina tra un po'.
    Sei un membro della polizia di los angeles e nemmeno puoi sfruttare questa cosa a tuo piacimento, che ne so..per chiamare rinforzi o altro durante gli inseguimenti.
    Oltre a interrogare (di cui parlero' dopo perchè gli interrogatori sono tutt'altro che perfetti), cercare indizi, inseguire in macchina, inseguire a piedi, sparare solo quando te lo dice il gioco, fare a pugni solo quando te lo dice il gioco, non puoi fare nient'altro.

    e qui allora mi viene da rispondere a @Wolverine

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Alla faccia del *****!!!!

    Devo averlo ASSOLUTAMENTE!

    Le espressioni dei volti, il labiale...cioè, mìnchia, se anche questi dettagli sono stati curati così meticolosamente, non oso immaginare il resto!
    semplice wolve, il resto non è stato per niente cagato.
    Hanno dato cosi' tanta importanza a questa storia delle espressioni facciali da trascurare tutto il resto e rendere il gioco estremamente piatto e lineare.

    Le indagini alla fine si svolgono tutte allo stesso modo.
    Come personaggio e poliziotto non puoi fare praticamente NIENTE.
    Al massimo sederti o bere un bicchiere d'acqua al distributore nella stazione di polizia.
    Come poliziotto non puoi intimare un criminale ad arrendersi, non puoi decidere se arrestare o uccidere un criminale, non puoi decidere quando fare a botte, non puoi sparare dall'auto.
    Se insegui un criminale ogni tanto il gioco ti concede di sparargli per fermarlo, ovviamente uccidendolo. Non puoi decidere ad esempio di sparargli a una gamba per azzopparlo e magari catturarlo vivo. Non puoi disarmare.
    E' tutto praticamente preimpostato e fottutamente monotono.Non hai libertà.
    Mi spiace ma per quanto riguarda questo True Crime è un titolo nettamente superiore.
    (c'è chi dice che pensare queste cose è da bimbimink.ia, io penso che queste cose oramai devono essere una cosa sacrosanta, si tratta di realismo).

    Interrogatori e gestione degli indizi.

    Allora, la ricerca di indizi in questo gioco sono una cosa fondamentale. Tu trovi un indizio, e questo viene annotato nell'agendina del detective, che poi servirà come prova.
    Con una prova puoi dire con certezza se una persona sta mentendo.
    Il problema sta ad esempio quando alcune volte certi indizi importanti non vengono annotati e quindi non vengono utilizzati (ad esempio c'era una prova che implicava un allibratore nello smercio di morfina, e questo indizio non è stato riportato nell'agenda quindi non potevo "accusare" il tizio in questione).
    Poi molte volte non c'è logica negli interrogatori...Ci sono discorsi, domande e accuse che dovrebbero portarti all'utilizzo di certe prove, invece no. Perchè molte volte per quello che viene detto negli interrogatori mai e poi mai ti verrebbe in mente di utilizzare quella precisa prova.
    In piu' (ma forse è un problema di traduzione), alcune volte non c'è relazione tra le domande che vengono poste e le prove in possesso.
    Faccio un esempio: hai una prova che testimonia che tizio ha avuto precedenti di aggressione. Ti appare nel taccuno delle domande la domanda "parla del precedente di omicidio"...una cosa del genere, ma l'importante sono le parole omicidio e aggressione...l'interrogato ovviamente ti risponde che non ne sa niente.
    E tu, visto che nella prova c'è scritto aggressione, non hai motivo per non credergli...indovinate un po'?! stava mentendo.

    Ecco, in un gioco dove fa degli interrogatori la tua punta di diamante, queste cose non devono esistere.

    Grafica.
    Ribadisco quanto detto prima. Hanno pensato solo alla questione delle espressioni e i personaggi. Il resto è lasciato un po' alla caz.zo. Ad esempio gli ambienti di sfondo, non sono dettagliati, sono sfocati. Una cosa del genere non si vede da san andreas.
    E poi...cioè...le inferiate e i recinti e le staccionate duri quanto i paslazzi no...

    In sostanza gli do un 8-
    7 non riesco a metterglielo perchè la storia è bella.

  8. #37
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Considerando che ha fatto della libertà d'azione la sua punta di diamante, il fatto che invece questa libertà d'azione non ci sia gli fa perdere TANTISSIMO, a mio parere.

    Purtroppo non potrò provarlo, non possedendo delle consolle, quindi mi dovrò fidare dei giudizi altrui

  9. #38
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    l'unica liberta' che hai e' che puoi girarti tutta la citta'.

    poi il resto e' cercare le auto nascoste, i rullini, i crimini di strada (40 in tutto) e fare foto ai luoghi famosi.

    ah poi hai la possibilita' di cambiare vestito...

    pero' una cosa che mi sono dimenticato sulla grafica.
    L'unico difetto è quello che ho detto prima.
    poi ci sono gli effetti notte, luci e ombre fatte bene.

  10. #39
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 17/5/2011
    Messaggi: 106
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Questo me lo compro... probabilmente è il gioco che attendevo da tempo.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 15:56 ----------

    Quote Originariamente inviata da martaa!! Visualizza il messaggio
    non vedo l ora di prenderlo..
    so che mi rovinerà la vita questo gioco.. non avrò più vita sociale..


    ahahhaha sei la prima ragazza a cui sento dire una cosa del genere.

  11. #40
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Allora. Finito.
    Onestamente rimango perplesso.
    Perplesso perchè non è assolutamente un gioco da 10.
    Ma proprio per niente.
    Da quello che ho visto ci sono piu' cose negative che positive.
    Le positive sono:
    L'idea di gioco.
    La storia del gioco.
    La modalita' di interrogatorio sfruttando le espressioni facciali.
    La musica.
    I personaggi.
    La sensazione di film anni 50.
    I filmati

    stop...le cose positive sono queste in soldoni.
    Ma il gioco sostanzialmente è estremamente piatto.
    Abbiamo una Los Angeles che non serve praticamente a niente.
    E' una citta' vuota, piatta...non si vive. Non ha nemmeno senso girarci con la macchina tra un po'.
    Sei un membro della polizia di los angeles e nemmeno puoi sfruttare questa cosa a tuo piacimento, che ne so..per chiamare rinforzi o altro durante gli inseguimenti.
    Oltre a interrogare (di cui parlero' dopo perchè gli interrogatori sono tutt'altro che perfetti), cercare indizi, inseguire in macchina, inseguire a piedi, sparare solo quando te lo dice il gioco, fare a pugni solo quando te lo dice il gioco, non puoi fare nient'altro.
    premetto che non l'ho comprato, ma da tutti i video, gameplay e cazzi vari, ho avuto proprio questa impressione

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima