MadPenguin, hai decisamente tediato abbastanza. Se hai questioni da chiarire con Marius, fallo tramite MP come già ti ha detto anche lui.
Alla faccia del *****!!!!
Devo averlo ASSOLUTAMENTE!
Le espressioni dei volti, il labiale...cioè, mìnchia, se anche questi dettagli sono stati curati così meticolosamente, non oso immaginare il resto!
In effetti la moda di fare il figo "Wa io i giocji li skariko!11111one" è veramente da idioti.
Cioè, anche io lo faccio, però non me ne vanto...dovrebbe essere il contrario...certe mentalità non riuscirò mai a capirle...
Comunque 'sto gioco è uno che merita, senza dubbio.
Senza contare che è forse il primo gioco in cui Rockstar Games passa "dall'altra parte della barricata" Con un'esperienza di circa quindici anni in free roaming "criminoso" (contando a partire dal primo GTA del '97, quando ancora era DMA Design e non Rockstar), ora producono invece un free roaming "poliziesco"...sarà interessante davvero
Ho letto solo ora che almeno per adesso non è previsto per PC Ma vaffanculo alla Rockstar Games, se sono diventati quello che sono lo devono al mercato pc, non certo alle consolle. Ma che gran figli di *******!
Non lo fanno per PC perchè quasi tutti i loro giochi su PC hanno fallito,per pirateria,attacchi al server e così via. Un'ottima mossa,tra l'altro i giochi non erano proprio ben ottimizzati.
E comunque lo devono al mercato console,dato che hanno quasi sempre venduto di più là. Per me non fa differenza,ho anche le console.
Volevo provarlo con l'acquisto del nuovo computer, ma se non esce per pc ,Amen.
Ho visto ora il secondo trailer in italiano
E' fantastico come i personaggi assomiglino perfettamente agli attori che gli interpretano. Ad esempio al minuto 1.07 è evidente che l'attore è Brian Krause, mentre al minuto 2.15 l'attore è Greg Grunberg . Fantastico!
Si becca un sonoro 9,5 da Spazio.
L.A. Noire - ps3, x360 - Recensione, SpazioGames.it