ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 551 di 552 PrimaPrima ... 51451501541547548549550551552 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,501 a 5,510 su 5511
Like Tree426Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #5501
    Il bello. alfio61
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,678
    Piaciuto: 1771 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da matte2024 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ex matteferra7, purtroppo ho dovuto fare un nuovo account in quanti non funzionava il recupero password.
    Ovviamente sono stupito quanto contento di vedere che questo forum va ancora avanti!
    Vorrei approfittare di questo e del mio tempo libero forzato, per provare a ricominciare il gioco per l'ennesima volta.
    Come sempre ho bisogno dell'aiuto degli highlander del gruppo.
    Mi servirebbero come prime cose i link per Tea e per la iso della mod. (aiutatemi a sceglierne una perchè forse mi sono perso qualche novità.)

    Ho letto che una delle mod droppa 15 carte ogni duello vinto, ho capito bene? Grazie in anticipo per le risposte!
    Carissimo @matte2024 , mi ricordo bene di te. Nessun problema!



    Questo è il link per il TEA offline: https://www.mediafire.com/file/h02xc...6.0.0.exe/file

    Questo è il sito di TEA online che contempla tutte le mod esistenti: https://www.basededatostea.xyz/

    Qui invece trovi tutte le mod esistenti scaricabili: https://olhodomilenio.com/en/downloads

    Per quanto riguarda il fatto delle 15 carte sì, esistono numerose mod già impostate così e riducono di tantissimo il farming. Sul sito che ti ho dato quando clicchi su una mod, per quelle in cui quest'opzione è disponibile hanno letteralmente due versioni scaricabili: la normale e la drop x15

    Se su questo o altri aspetti ti intriga scendere nel dettaglio ci ho fatto un po' di video su YT nel caso ti interessi (non spammo il link ma nel caso mi trovi il canale sul tubo col nome del mio nick ovvero proprio alfio61)


    Ad ogni modo, sarebbe bello se ci aggiornassi qui di quale mod hai scelto e di come prosegue questa tua nuova run

  2. # ADS
     

  3. #5502
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/2/2017
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito .

    risposta come sempre esaustiva. ho usato il tuo link, ma pare che non ci siano le versioni drop 15 cards delle mod 13 e 15...se magari sto sbagliando io e riesci a girarmi un link di download te ne sarei grato. ho provato tea online ma non mi trovo, ho anche guardato i tuoi video su youtube...ora sto cercando di far partire il gioco perchè non sto piu riuscendo ad avviare bene l'emulatore...poi vorrei anche farti delle domande sugli altri titoli, perchè sinceramente non li ho mai giocati...

  4. #5503
    Il bello. alfio61
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,678
    Piaciuto: 1771 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da matteferra7 Visualizza il messaggio
    risposta come sempre esaustiva. ho usato il tuo link, ma pare che non ci siano le versioni drop 15 cards delle mod 13 e 15...se magari sto sbagliando io e riesci a girarmi un link di download te ne sarei grato. ho provato tea online ma non mi trovo, ho anche guardato i tuoi video su youtube...ora sto cercando di far partire il gioco perchè non sto piu riuscendo ad avviare bene l'emulatore...poi vorrei anche farti delle domande sugli altri titoli, perchè sinceramente non li ho mai giocati...
    @matteferra7

    Allora io ce l'ho la mod 13 col drop x15 se vuoi la carico su mediafire e ti giro il link: basta chiedere. Grazie per aver fatto un giro sul canale, continuerò a caricare roba carina su forbidden memories.
    Per quel che riguarda l'emulatore se usi epsxe ti posso dire le mie impostazioni con cui gioco.
    Cosa intendi con altri titoli?
    Chiedi tutto quello che vuoi che siamo qua apposta

  5. #5504
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/2/2017
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito .

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    @matteferra7

    Allora io ce l'ho la mod 13 col drop x15 se vuoi la carico su mediafire e ti giro il link: basta chiedere. Grazie per aver fatto un giro sul canale, continuerò a caricare roba carina su forbidden memories.
    Per quel che riguarda l'emulatore se usi epsxe ti posso dire le mie impostazioni con cui gioco.
    Cosa intendi con altri titoli?
    Chiedi tutto quello che vuoi che siamo qua apposta


    sarebbe perfetto se mi girassi il link! ho iniziato con la 15, diciamo che è bella tosta...se le hai entrambe con drop15 e non ti pesa giramele entrambe perfavore...

  6. #5505
    Il bello. alfio61
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,678
    Piaciuto: 1771 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da matteferra7 Visualizza il messaggio
    sarebbe perfetto se mi girassi il link! ho iniziato con la 15, diciamo che è bella tosta...se le hai entrambe con drop15 e non ti pesa giramele entrambe perfavore...
    @matteferra7

    Non credo esista la mod15 con il drop x15 a dirla tutta. Comunque ecco a te: https://www.mediafire.com/file/ixy6m...+DROP.iso/file
    ti ho letteralmente caricato il mio file su mediafire

  7. #5506
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/2/2017
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito .

    Ammiro la tua gentilezza e disponibilità! Comunque si, esiste anche la mod15 con quel drop!
    Ho subito cominciato la mod che mi hai linkato e ti ringrazio per avermi fatto passare la notte in bianco!
    ho notato che droppa 15 carte ma se non sbaglio c'è qualche limitazione sulle stelle vinte per ogni duello...
    Sono arrivato ai primi maghi, purtroppo scarseggio di trappole, magie ed equip...devo mettermi sotto perchè non mi stanno droppando nulla di buono!

  8. #5507
    Il bello. alfio61
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,678
    Piaciuto: 1771 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da matteferra7 Visualizza il messaggio
    Ammiro la tua gentilezza e disponibilità! Comunque si, esiste anche la mod15 con quel drop!
    Ho subito cominciato la mod che mi hai linkato e ti ringrazio per avermi fatto passare la notte in bianco!
    ho notato che droppa 15 carte ma se non sbaglio c'è qualche limitazione sulle stelle vinte per ogni duello...
    Sono arrivato ai primi maghi, purtroppo scarseggio di trappole, magie ed equip...devo mettermi sotto perchè non mi stanno droppando nulla di buono!
    Sìsì le stelle sono senza alcuna maggiorazione. Comunque se hai bisogno di vedere i drop per le trappole puoi scaricare il sempreverde https://www.mediafire.com/file/h02xc...6.0.0.exe/file che ha la mod13 oppure vai direttamente sul sito di tea online

  9. #5508
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/2/2017
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito .

    si sto consultando l'online. Magari sarò solo sfortunato fin ora...

    - - - Aggiornamento - - -

    abbiamo per caso una guida definitiva sui tec rapidi?

  10. #5509
    Il bello. alfio61
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,678
    Piaciuto: 1771 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da matteferra7 Visualizza il messaggio
    si sto consultando l'online. Magari sarò solo sfortunato fin ora...

    - - - Aggiornamento - - -

    abbiamo per caso una guida definitiva sui tec rapidi?
    @matteferra7 Beh ci ho fatto un video nel caso

    comunque per i tec rapidi direi che ora non so se puoi farne dato che dicevi di non avere trappole perché te ne servono tante

  11. #5510
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/2/2017
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    poca roba al momento, anche perchè ho deciso di non triplicare le carte.
    attualmente ho:
    1 trapp acido
    3 bad reaction
    2 goblin fun
    2 filo invisibile
    2 trappola inversa

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5510
    Ultimo messaggio: Ieri, 17:54
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 22:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 16:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 21:30