Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Emanuele94
Quindi é il totale di tutte le carte con le copie ho capito bene ?
Non modificare il tuo commento dopo che uno ha replicato, giusto per non incorrere in equivoci. Il numero di carte nel forziere comprende tutte le carte che si hanno, che siano doppioni, singole o qualsiasi altra cosa. Il fatto del 999 é un esempio che ti ho fatto riguardo a come può essere utile il forziere, nient'altro.
-
Ok hai visto l'altro mio messaggio oggi ho giocato un po ho fatto una fusione da 2700 , a proposito ho vinto anche una gamba si exodia con il primo personaggio . Che dici posso continuare nella campagna o mi massacrano?
- - - Aggiornamento - - -
E che a volte scrivo di fretta e scrivo male perciò modifico il messaggio oppure capita che voglio aggiungere qualcos'altro per non scrivere un altro messaggio modifico, perciò capito :)
-
Quote:
Emanuele94
Ok hai visto l'altro mio messaggio oggi ho giocato un po ho fatto una fusione da 2700 , a proposito ho vinto anche una gamba si exodia con il primo personaggio . Che dici posso continuare nella campagna o mi massacrano?
- - - Aggiornamento - - -
E che a volte scrivo di fretta e scrivo male perciò modifico il messaggio oppure capita che voglio aggiungere qualcos'altro per non scrivere un altro messaggio modifico, perciò capito :)
Sì avevo letto, beh dipende da come hai il deck..se sei in dubbio fai una prova per proseguire: se vedi che ti disintegrano lascia perdere.
-
-
In questi giorni purtroppo non ho molto tempo per giocare, perciò contribuirò nei prossimi giorni! Dando un'occhiata alla drop list hanno aumentato a dismisura i mostri con Atk>3500..ho l'impressione che il caro Meteor B. Dragon questo giro non basterà
-
Quote:
tiaa91
In questi giorni purtroppo non ho molto tempo per giocare, perciò contribuirò nei prossimi giorni! Dando un'occhiata alla drop list hanno aumentato a dismisura i mostri con Atk>3500..ho l'impressione che il caro Meteor B. Dragon questo giro non basterà
Infatti non basta :D
-
Cosa? Posso sapere di che cosa si tratta ?
-
Quote:
Emanuele94
Cosa? Posso sapere di che cosa si tratta ?
Niente che tu già non sappia
-
A ok :) novità ? Hai vinto nuove carte ? :)
-
Quote:
Emanuele94
A ok :) novità ? Hai vinto nuove carte ? :)
No purtroppo anche perché non ho avuto molto tempo per giocarci