Visualizzazione stampabile
-
Quanti duelli hai fatto ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Emanuele94
Quanti duelli hai fatto ?
contro chi?
PS: Vinta Iris da Ishitzu che é 2400 di attacco
-
Quote:
Emanuele94
L'hai battuto marik , comunque ragazzi in questo gioco finalmente ci sono altri personaggi della 1^ serie del cartone come appunto marik poi non so se ci sono altri . Ho sempre pensato se ci fosse un gioco di yugioh con tutti i personaggi della serie per questo mi piace :)
Proprio tutti tutti non ci sono, molti sono inventati dalla fantasia dei brasiliani, comunque si è un gran bel gioco, difficile, competitivo e ben fatto.
A che punto sei?
-
Oggi non ho giocato , per di più sono ancora all'inizio :) voi ?
- - - Aggiornamento - - -
IN generale
-
Quote:
Emanuele94
Oggi non ho giocato , per di più sono ancora all'inizio :) voi ?
- - - Aggiornamento - - -
IN generale
Calcola che ho circa 250 carte nel forziere
-
-
Quote:
Emanuele94
Alla metà del gioco ?
No, sto duellando in duello libero per rafforzare ancora di più il deck. Ieri Ishizu sganciò un'altra carta da 2400
PS: Provando sono riuscito a battere subito Karim e Marik :)
-
Spiegatemi meglio, dopo yfm 2 hanno fatto yfm "1" 2016, con nuove carte e solite modifiche al drop rate? Corretto?
-
Quote:
ultimoxdrago
Spiegatemi meglio, dopo yfm 2 hanno fatto yfm "1" 2016, con nuove carte e solite modifiche al drop rate? Corretto?
No, esistono molte mod come ben sai. Ce n'è una, uscita da poco, che si chiama Alpha Mod che ci ha colpito particolarmente per difficoltà, sfida e bellezza. Ovviamente tutto é nuovo: grafica, carte, drop, personaggi eccetera. Te la consiglio vivamente :)
A differenza del 2 può essere giocata su qualsiasi emulatore e ci sono anche le drop
-
Quote:
ultimoxdrago
La mod include nuove carte, nuovi personaggi e scritte colorate con altri colori oltre ad essere molto piu difficile dell'originale e delle altre mod, come difficolta possiamo tranquillamente paragonarlo a yfm2 con l'unica differenza che qui abbiamo le drop e possiamo giocarlo su qualsiasi emulatore e volendo anche masterizzarlo per ps1, insomma cose non da poco conto soprattutto la prima.
Ti ho inviato un MP qualche giorno fa, non l'hai visto?