Visualizzazione stampabile
-
Bella raga, ho visto qualche video e screen di questa Alpha mod e sembra davvero figa e interessante, anche a giudicare dai vostri pareri positivi mi sono convinto a provarla, chi e cosi gentile da lasciarmi il link per scaricarla? io ho trovato solo la beta...
Si puo anche masterizzare per ps1 volendo?
Ringrazio anticipatamente
-
Si , si può masterizzare comunque è figo veramente ma al quanto difficile sin dall'inizio però ! Provalo e vedrai . Adesso vedo di inviarti io il link, un'ultima cosa grazie dell'amicizia ! :evil:
-
Finalmente ho battuto marikkkkkkkk :evil: sono arrivato a brukido
-
Va bene grazie, attendo il link u.U
-
we ti dico solo che se non te lo mando oggi te lo invio quando ho tempo ok , ti assicuro che però é difficile come ti ho detto prima poi sta a te se giocarci o no .
-
Se e difficile meglio, i giochi facili senza sfida mi annoiano, e un incentivo in piu a giocarlo, va bene aspetto allora
-
Te l'ho mandato tramite MP!
Comunque per ora ho battuto Atenza e Secmeton, mi sono fermato un po' a sfidarli. Aggiornerò non appena sganceranno qualcosa di interessante! Finora un Snowdust Dragon (2800 atk) da Mountain Mage
-
a ok scusa volevo farlo io mi volete spiegare come si mandano i link e anche come si cambia il colore della scrittura per favore scusate dell'ora .
-
Nessuno é disponibile per spiegarmelo gentilmente ? Attendo risposte grazie .
-
Grazie tante :)
- - - Aggiornamento - - -
Novità a che punto siete con il gioco? :D
Allora ?