si era solo per vedere se andava..
allora non dovrebbe essere il disco.. è sicuramente PAL?
potrebbe essere che è nella custodia pal, ma il disco è ntsc..
prova a vedere se c'è scritto pal sopra il disco.
si era solo per vedere se andava..
allora non dovrebbe essere il disco.. è sicuramente PAL?
potrebbe essere che è nella custodia pal, ma il disco è ntsc..
prova a vedere se c'è scritto pal sopra il disco.
Sisi c'è scritto Pal anche sul disco...
allora non saprei.. c'è un qualche tipo di incompatibilità con il tuo modello e il disco..
l'unica è provarlo con un'altra ps2 e vedere se va.. se non va nemmeno in un'altra allora è il disco.
Si infatti mi toccherà fare questa prova.. Grazie mille per la pazienza
Veramente il disco era graffiato (anche se poco) ed in parte anche sul tuo Play station funziona, solo che nel mio FAT non crasha quasi mai, ma comunque è successo anche lì, quindi non c'è alcuna incompatibilità, è proprio il disco ad essere sciupacchiato (Clear lo comprò usato ). Per quella storia litigammo per mesi facendo la guerra PS2 FAT VS slim perchè secondo me la FAT era più potente.
Comunque dall'Inghilterra i giochi dovrebbero funzionare perchè appunto sono PAL, infatti anch'io a volte li compro da lì.
Ora i casi sono due, o il gioco è difettoso (quindi glielo rispedisci e ti riprendi i dindini) oppure la tua Play station lo legge, come detto da altri prova su altre Play station.
Comunque prova anche a sentire su google, se è un problema d'incompatibilità potresti trovare altre lamentele.
Ho scritto al venditore e domani rimando indietro... Tanto comunque sia volevo giocarci con la mia ps2 ANche se magari va su un altra ps per me è la stessa cosa... Per quanto riguarda qualche problema di incompatibilità su google non ho trovato nulla, nessuna lamentela quindi chissà magari il disco proprio quello nn va.. Ne cercherò un altro U.U grazie Half e grazie Hacksponge e Lord
Non c'è di che, i cugini magici sono sempre disponibili.
Ultima modifica di Half shadow; 20/11/2010 alle 11:58 Motivo: Orrori di ortografia