Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 l'ironia Ti faranno subito fuori ... aspetta e vedi -.-"
Originariamente inviata da The GREAT Ale 1995 Ti faranno subito fuori ... aspetta e vedi -.-" ma va là, è 1 arma a loro ignota, nn se l'aspettano e io ne approfitto e li tegolo tutti e poi sai ke c'è la supereroina (intesa cm supereroe al femminile, nn cm superdroga, eh) ke gli tira delle fiammate e li grema tutti
Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 ma va là, è 1 arma a loro ignota, nn se l'aspettano e io ne approfitto e li tegolo tutti Basta che hanno un fucile a pompa e poi vedi XD
Originariamente inviata da The GREAT Ale 1995 Basta che hanno un fucile a pompa e poi vedi XD quando lei gli fonde la canna serve a poco
Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 e poi sai ke c'è la supereroina (intesa cm supereroe al femminile, nn cm superdroga, eh) ke gli tira delle fiammate e li grema tutti E se in quel momento e in affari privati coll'altro protagonista di turno? Sesso
Originariamente inviata da The GREAT Ale 1995 E se in quel momento e in affari privati coll'altro protagonista di turno? Sesso metto in attimo in pausa finkè si libera cmq oltre all'ironia, e in attesa di rinforzi, si può sempre usare il buon vekkio calcio nel c--o
Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 cmq oltre all'ironia, e in attesa di rinforzi, si può sempre usare il buon vekkio calcio nei coglioni Su questo, siamo d'accordo
Originariamente inviata da The GREAT Ale 1995 Su questo, siamo d'accordo naaah, hai falsificato la mia citazione ho scritto "nel c--o" ke evidentemente nn corrisponde a quel ke hai messo nel quote ma alla parte ke sta dietro
Spada o cecchino.
uzi, (su gta penso sia la migliore, dopo il lanciarazzi)