Visualizzazione stampabile
-
crash 3 :P
poi, tralasciando crashboysimi..
ovviamente uncharted 2.. non lo batte nessuno.. poi gta4, e assassin's creed 2..
mentre dopo ps3 c'è ovviamente Kingdom hearts 2 xD
ma comunque pokèmon battle revolution ha una bella grafica, ma c'è da considerare che non ha altro, apparte i modelli 3d e le animazioni delle mosse.
gli scenari sono fissi, e nessuno sa come siano in realtà se si potesse andare in giro per l'arena :lol:
poi dipende anche dai pokèmon.. tipo io ho provato a vedere alcuni pokèmon meno comuni.. e non erano fatti molto bene :? tipo slaking e nidoqueen/king.
a questo punto preferisco pokèmon del gamecube :lol::lol::lol::lol:
comunque secondo me, parlando di epoche, gta4 ha la grafica migliore, essendo uno dei primi giochi usciti su ps3/e others, supera graficamente persino alcuni dei più recenti giochi su next gen
-
Il gioco con la grafica più pesante al mondo è Crysis, per reggerlo al massimo con tutti i filtri servono schede di ultima generazione overclockate, non scherzo.
Poi c'è metro 2033 ma dicono che non sia una grafica bella sebbene sia pesantissimo da reggere.
I giochi con la grafica migliore delle console per me sono:
psx: non saprei, passato troppo troppo tempo...forse ff9
ps2: resident evil 4 senza ombra di dubbio
ps3: Uncharted 2
poi degni di nota nelle generazioni passate sono Oblivion e Doom3
-
Ricordo che quando uscì F.E.A.R. rimasi letteralmente a bocca aperta! Da allora non tocco un videogioco, quindi non saprei.. call of duty 4 non è maluccio e nemmeno crysis
-
ma che cavolo sene frega della grafica l'importante che un gioco sia divertente
-
vabè xD non è sempre detto, la grafica è importante come una qualsiasi altra qualità di un videogioco, non è la più importante per carità, ma ha la sua importanza come la ha il gameplay e tutte le componenti per un gioco.
tipo, è meglio giocare con pokèmon rosso o con pokèmon rosso fuoco?
-
mmmmm
sono indeciso tra gta4,modern warfare 2 e bad company 2.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hacksponge
vabè xD non è sempre detto, la grafica è importante come una qualsiasi altra qualità di un videogioco, non è la più importante per carità, ma ha la sua importanza come la ha il gameplay e tutte le componenti per un gioco.
tipo, è meglio giocare con pokèmon rosso o con pokèmon rosso fuoco?
Ma infatti questi moralismi proprio non li comprendo, una volta ci si arrangiava come si poteva lasciando spazio all'immaginazione, ma non è che dieci anni fa se ne fregavano della grafica, semplicemente non c'era la tecnologia per farli belli.
E poi noi non ce ne rendevamo conto, ricordo ancora esclamazioni come "hai visto dino crisis 2? molto più bella la grafica del primo!"
Oggi le tecnologie le abbiamo e di conseguenza si può sviluppare meglio il comparto grafico, non vedo proprio nulla di male.
Che poi di giochi belli non è che ce ne fossero tantissimi in passato, quelli che giocavo io per ps1 li conto sulle dita di una mano così come per quelli ps2 e ps3.
Fra 10 anni diremo che non ci sono più giochi come quelli della next gen e allora qualcuno affermerà "vuoi paragonare con oblivion? o con modern warfare? o con dead space?"
Ma poi ripeto, non ha senso sputare sulla grafica, abbiamo i mezzi per fare il realismo e allora perché scartarlo? sarebbe come avere una ferrari e farle fare i 50 km/h
-
giusto xD
un gioco può fare schifo se ha un gameplay osceno ma una bellissima grafica, ma può fare schifo lo stesso se ha un gameplay stupendo e una grafica oscena.
mentre se sono equilibrate le 2 cose è un gioco fatto bene xD
-
God of war III, e anche uncharted 2
-
Final Fantasy 13, senza alcun dubbio...