Visualizzazione stampabile
-
Quest'anno è davvero bello, poi questi sono discorsi che vanno avanti da una vita. C'è chi piace e chi non piace e preferisce Fifa. Personalmente quest'anno lo acquisterò addirittura originale per PC (:lol:) e se qualcuno vuole prendere qualche scoppola basta avvisarmi che ci facciamo un paio di sfide
-
più che altro, mi chiedo.. la gente che sceglie PES, cosa cerca in un gioco di calcio?
Io sono stato malato di PES fino al 5, e odiavo a morte Fifa. Cercavo la simulazione..
Ora le cose si sono totalmente ribaltate, e cercando la simulazione scelgo Fifa tutta la vita, e non ho problemi a dire che PES è diventato quel prodotto infimo che era Fifa qualche anno fa.
Amanti di PES, cosa cercate in un gioco di calcio?
-
La naturalezza dei movimenti personalmente. In Fifa quella naturalezza, soprattutto nella fisicità della palla, non c'è.
-
sinceramente non so che naturalezza di movimenti ci trovi in PES http://digilander.libero.it/NIck.84/Emoticons/hihi.gif
-
Potrei dire lo stesso di te con fifa visto che io noto chiaramente che la palla rimbalza in modo innaturale, a volte sembra che neanche i giocatori la colpiscano, i colpi di testa a 300 km/h ecc
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vincent
La naturalezza dei movimenti personalmente. In Fifa quella naturalezza, soprattutto nella fisicità della palla, non c'è.
La naturalezza dei movimenti la trovi in PES? Apperò...
-
acquistato 2ore fa...mannaggia che sto ancora a lavoro!!!
-
Quote:
monty
acquistato 2ore fa...mannaggia che sto ancora a lavoro!!!
mi chiedevo il motivo della prima parola.. ho trovato risposte nell'ultima http://digilander.libero.it/NIck.84/Emoticons/hihi.gif
-
Provata la demo, il gioco mi piace e lo trovo migliorato rispetto al già buon pes 2010...lo avrei preso a occhi chiusi anche quest'anno considerata la pessima concorrenza di fifa per pc, ma quest'anno è dura anche fifa pc ha fatto il salto per eguagliare le console.
-
Quote:
jejecb
non ho capito!:roll:
cmq prima di giudicare, giocateci!
devo dire che l'hanno migliorato tantissimo.
c'ho giocato un pò e devo dire che mi sono trovato subito bene.
i giocatori si muovono con scioltezza,non si addormentano, fanno esattamente ciò che vuoi; i passaggi sono davvero realistici, mandi il pallone davvero dove vuoi ed escono azioni in velocità spettacolari.
particolari positivi (scoperti e che ricordo!): il tifo è + variegato (con l'italia c'è il POPOPOPOPO e FORZA AZZURRI), c'è il consiglio dell'allenatore dalla panchina("raddoppia", "spazza" etc...)
particolare negativo: per (QUASI) tutti i siciliani...manca il Palermo!:|
ma è ancora tutto da scoprire!:D