Visualizzazione stampabile
-
Io dalle anteprime ho letto che ci sono NOTEVOLI miglioramenti e NOTEVOLI cambiamenti sia nelle animazioni e nei visi dei giocatori, sia nel sistema di controllo e movimento e sia (forse soprattutto) nell'intelligenza artificiale sia di compagni sia di avversari.
-
Secondo quanto dice mio marito, quest'anno per la programmazione del gioco hanno tenuto conto dei pareri degli utenti, perchè l'anno scorso (secondo vari forum) gli arbitri avevano qualche problemino XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Litha
Secondo quanto dice mio marito, quest'anno per la programmazione del gioco hanno tenuto conto dei pareri degli utenti, perchè l'anno scorso (secondo vari forum) gli arbitri avevano qualche problemino XD
Dove lavora tuo marito?
-
Quote:
Litha
Concordo -.- *****, non potevi manco sfiorare un giocatore che immediatamente davano un calcio di punizione o estraevano cartellini -.-
-
Quote:
Vincent
Dove lavora tuo marito?
In Abruzzo, perchè? O_O
EDIT: Lavora per L'ENEL.
Quote:
Wolverine
Concordo -.- *****, non potevi manco sfiorare un giocatore che immediatamente davano un calcio di punizione o estraevano cartellini -.-
Ahahaha si me lo ricordo, e in più in un anno di gioco ho visto UNA volta sola un rigore a mio favore -.- UNA -.-
-
Quote:
Litha
Ahahaha si me lo ricordo, e in più in un anno di gioco ho visto UNA volta sola un rigore a mio favore -.- UNA -.-
Oltretutto, sì :lol:
L'arbitro è sicuramente la GRAVE pecca di PES 2010....non l'unica, ma il resto complessivamente è fatto piuttosto bene....ma l'arbitro farebbe mettere le mani nei capelli anche ad Enrico Ruggeri.
-
Quote:
Litha
In Abruzzo, perchè? O_O
penso che intendesse "che lavoro fa" :lol:
-
Quote:
Wolverine
Oltretutto, sì :lol:
L'arbitro è sicuramente la GRAVE pecca di PES 2010....non l'unica, ma il resto complessivamente è fatto piuttosto bene....ma l'arbitro farebbe mettere le mani nei capelli anche ad Enrico Ruggeri.
Ti stimo Wolve :lol:
Oserei dire che pure la grafica rosa era un po'..ahem..così :roll:
Quote:
Santapuzzetta
penso che intendesse "che lavoro fa" :lol:
Editato XD
-
Quote:
Litha
In Abruzzo, perchè? O_O
EDIT: Lavora per L'ENEL.
:lol::lol:
No ma l'ho chiesto perché credevo lavorasse in ambito di programmazione o comunque a stretto contatto con i videogiochi, così mi ha lasciato intendere la tua risposta precedente :)
-
ho provato a scaricare la demo, ma si paga :|
chiedono un aggiornamento e la registrazione e poi altri cazzate...
l'anno scorso era diverso...l'avevo scaricato senza problemi...