Oblivion personalmente mi ha deluso per questi motivi (motivi miei eh, non dico che siano veri e propri difetti):
- la mappa é già sbloccata completamente e i posti si somigliano tutti
- gli npc hanno una lampadina accecante al posto della faccia
- mancano personaggi sufficientemente caratterizzati
- non ci sono filmati
- non c'é linearità nella storia, é troppo vasto e dispersivo
- é solitario da farti venire la depressione
- non mi piace come si muove il personaggio, avrebbero dovuto migliorare la terza persona (il personaggio quando corre fa l'effetto "scivolo su ghiaccio")
- c'é troppa roba da leggere, a questo punto faccio prima a comprare un libro game
Ma più che altro é proprio che i posti sono tutti uguali: grotte, chiese, dungeon, case...non c'é stimolo ad andare avanti
ma infatti il problema non era l'asso del parco
se mi ricordo bene a quello della piramide lotta c'era il tizio con i 3 regi.. dove bastava un pokèmon di fuoco e uno d'erba/acqua.
il problema è stato quello stantler che non avendo debolezze (non avevo mosse di tipo lotta, tantomeno pokèmon di tipo lotta) me li ha ammazzati tutti
poi uno di questi giorni ci riprovo xD
(speriamo in bene dato che non vorrei far fare la stessa fine al ds )
Anche a me Mario Kart ds ha irritato, e non poco.
*****, ultima curva, parte quel fottuto guscio blu dall'ultima posizione e mi prende, ma vaffanculo!
i gusci blu sono sempre in agguato
considerando che ce nè sempre uno, in wi-fi poi, è impossibile che non ce ne sia uno!!!
prchè giochi in 4 esempio in wi-fi, il 4, troverà sicuramente un guscio blu!!! e se ti piglia, il secondo sarà primo!!
è inevitabile!!!
svegliatevi gente!!! gli alieni sono qui!!! ormai non si può più nascondere!!
perchè qualcuno conosce worms (in 2d)?
dove il CPU aveva una mira superperfetta anche se stava dall'altra parte dello scenario?