Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hacksponge
ma nooooo LOL mi stavo dimenticando del parco lotta di pokèmon!
ti fai il c**o per arrivare all'asso del parco, e all'ultima stanza dell'ultima volta che ti serve per arrivare da lui, vieni messo k.o. dal primo allenatorucolo cheattone della piramide lotta che con uno stantler che fa "PESTONE" 1* ti uccide un venusaur, un charizard e un blastoise!
(da non contare che grazie a quello stantler ho distrutto lo schermo del mio gba sp ;)
e il bello che il fotogramma dello stantler è rimasto integro incollando permanentemente i pixel dei cristalli liquidi sullo schermo, anche dopo che spengevo la console..) :x maledetti gli stantler.. ti perseguitano anche dopo la morte..
1* : la mossa pestone non è nemmeno potente!
Solo tu hai avuto certi problemi... :lol:
Io il boss della PIRAMIDE LOTTA l'ho battuto al primo tentivo, anzi, ora carico il video su You tube della mia vittoria. :D
Ed ora voglio farmi coraggio e sconfiggere anche SAVINO dell'AZIENDA LOTTA. :D
-
Oblivion personalmente mi ha deluso per questi motivi (motivi miei eh, non dico che siano veri e propri difetti):
- la mappa é già sbloccata completamente e i posti si somigliano tutti
- gli npc hanno una lampadina accecante al posto della faccia
- mancano personaggi sufficientemente caratterizzati
- non ci sono filmati
- non c'é linearità nella storia, é troppo vasto e dispersivo
- é solitario da farti venire la depressione
- non mi piace come si muove il personaggio, avrebbero dovuto migliorare la terza persona (il personaggio quando corre fa l'effetto "scivolo su ghiaccio")
- c'é troppa roba da leggere, a questo punto faccio prima a comprare un libro game
Ma più che altro é proprio che i posti sono tutti uguali: grotte, chiese, dungeon, case...non c'é stimolo ad andare avanti
-
Quote:
Half shadow
Solo tu hai avuto certi problemi... :lol:
Io il boss della PIRAMIDE LOTTA l'ho battuto al primo tentivo, anzi, ora carico il video su You tube della mia vittoria. :D
Ed ora voglio farmi coraggio e sconfiggere anche SAVINO dell'AZIENDA LOTTA. :D
ma infatti il problema non era l'asso del parco :lol:
se mi ricordo bene a quello della piramide lotta c'era il tizio con i 3 regi.. dove bastava un pokèmon di fuoco e uno d'erba/acqua.
il problema è stato quello stantler che non avendo debolezze (non avevo mosse di tipo lotta, tantomeno pokèmon di tipo lotta) me li ha ammazzati tutti :lol:
poi uno di questi giorni ci riprovo xD
(speriamo in bene dato che non vorrei far fare la stessa fine al ds ;) )
-
Quote:
Cal Lightman
Oblivion personalmente mi ha deluso per questi motivi (motivi miei eh, non dico che siano veri e propri difetti):
- la mappa é già sbloccata completamente e i posti si somigliano tutti
- gli npc hanno una lampadina accecante al posto della faccia
- mancano personaggi sufficientemente caratterizzati
- non ci sono filmati
- non c'é linearità nella storia, é troppo vasto e dispersivo
- é solitario da farti venire la depressione
- non mi piace come si muove il personaggio, avrebbero dovuto migliorare la terza persona (il personaggio quando corre fa l'effetto "scivolo su ghiaccio")
- c'é troppa roba da leggere, a questo punto faccio prima a comprare un libro game
Ma più che altro é proprio che i posti sono tutti uguali: grotte, chiese, dungeon, case...non c'é stimolo ad andare avanti
Mi sa che hai giocato a un altro gioco. Comunque è OT.
-
Anche a me Mario Kart ds ha irritato, e non poco.
*****, ultima curva, parte quel fottuto guscio blu dall'ultima posizione e mi prende, ma vaffanculo!
-
i gusci blu sono sempre in agguato :D
considerando che ce nè sempre uno, in wi-fi poi, è impossibile che non ce ne sia uno!!!
prchè giochi in 4 esempio in wi-fi, il 4, troverà sicuramente un guscio blu!!! e se ti piglia, il secondo sarà primo!!
è inevitabile!!!
svegliatevi gente!!! gli alieni sono qui!!! ormai non si può più nascondere!!
-
-
-
perchè :lol: qualcuno conosce worms (in 2d)?
dove il CPU aveva una mira superperfetta anche se stava dall'altra parte dello scenario?
-
Quote:
Hacksponge
perchè :lol: qualcuno conosce worms (in 2d)?
dove il CPU aveva una mira superperfetta anche se stava dall'altra parte dello scenario?
Lo conosco io :lol: In effetti questa cosa era irritante....ma lo adoro lo stesso! :D Specialmente Armageddon e World Party :D