Mi chiedevo ,quali giochi ( possibilmente per pc o al massimo per nintendo wii) mi consigliate che abbia come personaggi o come ambientazione la malavita o al contrario la polizia, f.b.i ecc.....? Escludete ovviamente tutti i gta che conosco già.
Mi chiedevo ,quali giochi ( possibilmente per pc o al massimo per nintendo wii) mi consigliate che abbia come personaggi o come ambientazione la malavita o al contrario la polizia, f.b.i ecc.....? Escludete ovviamente tutti i gta che conosco già.
Dovrebbe uscire Le Noir ma non so bene quando...é il nuovo gioco di rockstar ambientato negli anni 20 (spero di non aver detto una cavolata) e credo che tu possa scegliere se stare dalla parte della legge o della mafia.
Per ora si sa davvero poco..
Se no c'é heavy rain ma é più un giallo investigativo ed é una graphic novel.
Oltre a heavy rain naturalemnte c'é Farenheit sempre della stessa ditta ma non l'ho mai giocato.
Poi che mi dite di Agent sempre della Rock STAR GAME?
FdT City
La polizia sono i mod
e tu sei un troll e devi evitare di farti beccare
Agent... mi ero dimenticato che esistesse
Ma e' uscito?
E' uno sparatutto in prima persona a squadre, la cui punta di diamante (secondo me) è l'ottima ed intuitiva interfaccia, che con poche pressioni di tasti ti permette di coordinare tutte le squadre coinvolte nella missione.
Poi c'è anche la serie di Tom Clancy's Rainbow Six, ma per quello che ricordo è un po' più difficile.....a me comunque piacciono più Swat 3 e Swat 4.
Se invece vuoi qualcosa di più particolare ed immediato, buttati sui due Max Payne senza pensarci due volte.
Dalla parte della malavita, invece, GTA a parte, ora come ora mi vengono in mente i tre Driver e (ovviamente) Mafia