Ds!!!111!!!!
Solo ds xd
Ds!!!111!!!!
Solo ds xd
Riporto su questo topic dato che il prossimo anno si preannuncia molto ricco almeno per la sezione PC che è quella su cui mi concentro causa interesse personale
http://www.play.com/Search.html?searchstring=Newreleases2011games&sear chtype=PC&searchsource=2&searchfilters=s{Newreleas es2011games}%2bc{362}%2bc{10009}%2b
NON E' SPAM, sia chiaro. Ho scelto quella pagina perchè si possa prendere spunto dato che appunto raccoglie molte prossime uscite
Io DI SICURO almeno prenderò (non tutti insieme ) Dragon Age 2, Witcher 2 e Duke Nukem Forever...rifletterò molto seriamente anche su F3AR e Deus Ex: Human Revolution.
E voi? Avete già una "scaletta" per il 2011?
diablo 3
Assolutamente Assassin's Creed Brotherhood.
Inoltre vorrei darla a @Julie*, solo che m'impongono di darla ancora in giro prima di ridarla nuovamente a lei (contorto eh?). Una donna che ama i videogiochi. Cioè...
Si, @Zeitgeist, la donna perfetta esiste
Gentilissimo comunque
a me interessa solo avere nelle mie mani garry's mod e forse anche counter strike source
e in un futuro(se lo annuceranno)hl2:ep3
Ultima modifica di Niannia; 7/1/2011 alle 23:07
Sicuramente Dead Space 2, Marvel vs. Capcom 3, Bulletstorm, Crysis 2, Mortal Kombat, L.A. Noire, Batman Arkham City, Duke Nukem Forever, oltre a Forza Motorsport 4 e Mass Effect 3, se non ci saranno slittamenti al 2012 (aspetto ancora che si decidano a dare una data precisa sull'uscita di Deus Ex: Human Revolution)...
Mass Effect 3 è previsto già per il 2011? Pensavo direttamente per il 2012!
******* allora!!!! Ne dovrò aggiungere un altro Dovrò fare una severa cernita, per decidere quale prendermi
Beh, ai VGA hanno parlato di inverno 2011, in effetti potrebbe uscire a gennaio/febbraio 2012, anche se spero esca prima...
Deodorante per ascelle
Sigarette -.-"
Ricarica da 20 € *_*