Ds!!!111!!!!
Solo ds xd
Ds!!!111!!!!
Solo ds xd
Riporto su questo topic dato che il prossimo anno si preannuncia molto riccoalmeno per la sezione PC che è quella su cui mi concentro causa interesse personale
http://www.play.com/Search.html?searchstring=Newreleases2011games&sear chtype=PC&searchsource=2&searchfilters=s{Newreleas es2011games}%2bc{362}%2bc{10009}%2b
NON E' SPAM, sia chiaro. Ho scelto quella pagina perchè si possa prendere spunto dato che appunto raccoglie molte prossime uscite
Io DI SICURO almeno prenderò (non tutti insieme) Dragon Age 2, Witcher 2 e Duke Nukem Forever...rifletterò molto seriamente anche su F3AR e Deus Ex: Human Revolution.
E voi? Avete già una "scaletta" per il 2011?
diablo 3
Assolutamente Assassin's Creed Brotherhood.
Inoltre vorrei darla a @Julie*, solo che m'impongono di darla ancora in giro prima di ridarla nuovamente a lei (contorto eh?). Una donna che ama i videogiochi. Cioè...![]()
Si, @Zeitgeist, la donna perfetta esiste
Gentilissimo comunque![]()
a me interessa solo avere nelle mie mani garry's mod e forse anche counter strike source
e in un futuro(se lo annuceranno)hl2:ep3
Ultima modifica di Niannia; 7/1/2011 alle 23:07
Sicuramente Dead Space 2, Marvel vs. Capcom 3, Bulletstorm, Crysis 2, Mortal Kombat, L.A. Noire, Batman Arkham City, Duke Nukem Forever, oltre a Forza Motorsport 4 e Mass Effect 3, se non ci saranno slittamenti al 2012 (aspetto ancora che si decidano a dare una data precisa sull'uscita di Deus Ex: Human Revolution)...
Mass Effect 3 è previsto già per il 2011? Pensavo direttamente per il 2012!
******* allora!!!!Ne dovrò aggiungere un altro
Dovrò fare una severa cernita, per decidere quale prendermi
![]()
Beh, ai VGA hanno parlato di inverno 2011, in effetti potrebbe uscire a gennaio/febbraio 2012, anche se spero esca prima...
Deodorante per ascelle
Sigarette -.-"
Ricarica da 20 € *_*