Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
MarNas
Memoria...
Io ora prenderei l'Elite che la danno a 250 euro.
infatti era una delle mie idee di merd*
cmq,come detto da MarNas,io la ritirerei e al suo posto ci metterei la xbox 360 pro,quella che hanno ritirato tempo fà.
cmq,come accessori la elite è formidabile,cavo hdmi,component e tutto nella confezione,mentre nella ps3 devi comprà tutto a parte!
cmq,penso che il live lo metterò ma solo per 3 mesi e d'estate,quando è finita la scuola!
così gioco a bestia!
-
Quote:
Lord Brummel
Per essere possibile è possibile, le console sono tutte uguali, i nomi cambiano solo in base al disco col quale sono vendute; il fatto è che non ha senso comprare un Arcade ed un disco da 250gb a parte...
Sì, ma niente aggiornamenti, niente download di alcun tipo, niente installazione dei giochi, praticamente è come non giocare (o giocare in modo molto limitato, se preferisci)....
Almeno è un inizio, tanto poi l'HDD lo puoi prendere a parte.
Io comunque la 360 la prenderei solo per i giochi in singolo...
-
Quote:
mmgianmarco
infatti era una delle mie idee di merd*
cmq,come detto da MarNas,io la ritirerei e al suo posto ci metterei la xbox 360 pro,quella che hanno ritirato tempo fà.
cmq,come accessori la elite è formidabile,cavo hdmi,component e tutto nella confezione,mentre nella ps3 devi comprà tutto a parte!
cmq,penso che il live lo metterò ma solo per 3 mesi e d'estate,quando è finita la scuola!
così gioco a bestia!
Quando lo farai dimmi immediatamente la tua gamertag, cosi' se ti trovo online cambio partita. :)
-
Quote:
Ghezzi
Quando lo farai dimmi immediatamente la tua gamertag, cosi' se ti trovo online cambio partita. :)
Ma tu non sei stato ownato dal live?
-
-
Quote:
Xenoheart
Ha ricomprato l'xbox.ASD
Si pero' precisa che l'ho ricomprata USATA a 69 EURO!
Affarone...con 69 euro ora ho a disposizione questa per il live...e la bannata per giocare nel modo classico ;)
-
Quote:
Teck
ma solo perchè non c'è memoria o perchè proprio la console non lo permette?fatemi capire..
Peso. Praticamente tutti i DLC pesano molto più della capienza della memory card...
Quote:
Xenoheart
Almeno è un inizio, tanto poi l'HDD lo puoi prendere a parte.
Io comunque la 360 la prenderei solo per i giochi in singolo...
Sì, ma non ha senso comprare un'Arcade (170,00€ e nessun accessorio) più un disco a parte (supponiamo lo starter kit col 60gb, 80,00€), quando con 220,00€ puoi prendere una Elite (quindi disco da 120gb più relativi accessori), con Halo ODST, Forza Motorsport 3 e Lips (con due microfoni).
La 360 per giocare solo offline? Come comprare una Zonda per andare a fare la spesa, ma va a gusti...
-
Quote:
Lord Brummel
Peso. Praticamente tutti i DLC pesano molto più della capienza della memory card...
Sì, ma non ha senso comprare un'Arcade (170,00€ e nessun accessorio) più un disco a parte (supponiamo lo starter kit col 60gb, 80,00€), quando con 220,00€ puoi prendere una Elite (quindi disco da 120gb più relativi accessori), con Halo ODST, Forza Motorsport 3 e Lips (con due microfoni).
La 360 per giocare solo offline? Come comprare una Zonda per andare a fare la spesa, ma va a gusti...
Io la 360 non la prenderei per l'online, ma per i giochi in singolo, cioè, dell'online me ne sbatto, visto che l'ho già gratuito su pc senza problemi...
E non fare paragoni del c*** :lol:
-
Quote:
Xenoheart
Io la 360 non la prenderei per l'online, ma per i giochi in singolo, cioè, dell'online me ne sbatto, visto che l'ho già gratuito su pc senza problemi...
come dell'online te ne sbatti!
ma te 6 matto!
cmq,chiunque voglia fare un gioco,tira giù due o tre idee e via!
basta vedere happy tree friend false alarm o altri!
-
Quote:
Xenoheart
A parte il fatto che "cazzo" ha cinque lettere, il paragone è calzante.
Comunque non vedo il senso di comprare una console di nuova (quasi nuova) generazione e tenerla offline, tra l'altro buona parte dei giochi che escono su 360 ci sono anche per pc...