Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mmgianmarco
inftt!
ora torno all'idea originale!
xbox 360 elite!
:|
-
Quote:
Xenoheart
:|
beh???
-
Quote:
mmgianmarco
ti posso chiedere una cosa?
su una xbox 360 arcade,è possibile montare un hdd da 250gb?
Per essere possibile è possibile, le console sono tutte uguali, i nomi cambiano solo in base al disco col quale sono vendute; il fatto è che non ha senso comprare un Arcade ed un disco da 250gb a parte...
Quote:
Xenoheart
Anche con le arcade si può giocare online, se non sbaglio...
Sì, ma niente aggiornamenti, niente download di alcun tipo, niente installazione dei giochi, praticamente è come non giocare (o giocare in modo molto limitato, se preferisci)....
-
mmgianmarco, ma che ne dici di lasciare stare le console, vai avanti di PS3 che secondo me è ottima e non ti prendi una configurazione personalizzata di un Mac Pro?
L'altro giorno ne ho configurato uno da 17500 euro.
Che dici? Ti attira il prezzo?:D
-
Quote:
Lord Brummel
Per essere possibile è possibile, le console sono tutte uguali, i nomi cambiano solo in base al disco col quale sono vendute; il fatto è che non ha senso comprare un Arcade ed un disco da 250gb a parte...
Sì, ma niente aggiornamenti, niente download di alcun tipo, niente installazione dei giochi, praticamente è come non giocare (o giocare in modo molto limitato, se preferisci)....
Ma è una merda :|
-
Quote:
Teck
Esatto:045:
Se fosse per me la ritirerei dal mercato.
-
Questo proprio non lo sapevo .-.
-
Quote:
Teck
Beh, è un po' difficile installare giochi, aggiornamenti, mappe e via dicendo su una memory card da 256mb...
-
Quote:
Lord Brummel
Beh, è un po' difficile installare giochi, aggiornamenti, mappe e via dicendo su una memory card da 256mb...
ma solo perchè non c'è memoria o perchè proprio la console non lo permette?fatemi capire..
-
Quote:
Teck
ma solo perchè non c'è memoria o perchè proprio la console non lo permette?fatemi capire..
Memoria...
Io ora prenderei l'Elite che la danno a 250 euro.