Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
Quindi cosa?
Cioè, ma fatti bastare quello che hai...mah.
noooooo
devo avere tutto!
muahahahahahahahahahahahhaha
cmq,l'xbox 360 me la compro xk mi piace!
-
Quote:
Hacksponge
perchè una console che si rispetti dovrebbe avere un online gratuito.. mentre qui si paga anche quello.
per una consolle che si rispetti, bisogna avere una comunità e dei servizi live della madonna.. e questo lo dà solo la Microzoz..
Comunque, come scrivevo anche in un altro post, ci si può collegare wireless anche connettendo (via lan) la consolle ad un PC (a sua volta collegato wireless al router), condividendo la rete..
In alcuni casi bisogna smanettare un pochetto con le configurzioni, in altri casi parte tutto subitissimo, dipende dalla fortuna..
-
Quote:
jejecb
per una consolle che si rispetti, bisogna avere una comunità e dei servizi live della madonna.. e questo lo dà solo la Microzoz..
Comunque, come scrivevo anche in un altro post, ci si può collegare wireless anche connettendo (via lan) la consolle ad un PC (a sua volta collegato wireless al router), condividendo la rete..
In alcuni casi bisogna smanettare un pochetto con le configurzioni, in altri casi parte tutto subitissimo, dipende dalla fortuna..
io preferisco chiamare il mio vicino!
già che è lui che mi ha stabilito la connessione wifi ps3/router-modem/computer!
-
Quote:
mmgianmarco
OT:dicono che ora lo vogliano mettere a pagamento!
Se fosse così Sony si darebbe la zappata sui piedi.
-
Infatti non è così, è che gianmarco capisce diversamente...
-
Quote:
Xenoheart
Infatti non è così, è che gianmarco capisce diversamente...
inftt,sn un cretino!
cmq,per attivare l'online cm faccio?
cioè,compro il cosetto con le due antenne,compro la carta prepagata per 3 mesi di abbonamento gold,e dopo?
cioè,devo mettere un codice da qualche parte?
cm faccio?
aiuto
-
Quote:
mmgianmarco
inftt,sn un cretino!
cmq,per attivare l'online cm faccio?
cioè,compro il cosetto con le due antenne,compro la carta prepagata per 3 mesi di abbonamento gold,e dopo?
cioè,devo mettere un codice da qualche parte?
cm faccio?
aiuto
E che ***** ne so, segui le istruzioni, non dovrebbe essere difficile...
So solo che il Live è un codice, vai online e lo riscatti...
-
Quote:
Xenoheart
E che ***** ne so, segui le istruzioni, non dovrebbe essere difficile...
So solo che il Live è un codice, vai online e lo riscatti...
OK,grazie!
certo,che gentilezza!
-
Quote:
mmgianmarco
OK,grazie!
certo,che gentilezza!
Ma ripensandoci, non sarebbe meglio prendere, per te che hai già la ps3, una Arcade, e spendere i soldi rimanenti con un live da 1 anno e qualche titolo?;)
-
Quote:
Xenoheart
Ma ripensandoci, non sarebbe meglio prendere, per te che hai già la ps3, una Arcade, e spendere i soldi rimanenti con un live da 1 anno e qualche titolo?;)
mmm,no!
siccome per il comple becco 300 euro,più i 200 che avrò accumulato fino al 12 luglio,posso prendere un abbonamento da 12 mesi e un bel pò di giochi e accessori!