Io mi sono stufato dei giochi di Dragon ball, ormai li fanno tutti uguali (seguono tutti la linea della serie Z) e rinnovano poco, anche se questo è un JRPG immagino che sarà deludente.
Io mi sono stufato dei giochi di Dragon ball, ormai li fanno tutti uguali (seguono tutti la linea della serie Z) e rinnovano poco, anche se questo è un JRPG immagino che sarà deludente.
mah xD anche a me ha stufato la storia di dragon ball z nei giochini
ma la storia su un gioco di dragon ball (classico) non c'entra nulla col gioco se è bello o meno.
la storia non è assolutamente nulla, serve solo per sbloccare i personaggi, oggetti e scenari, l'hanno messa solo per dare un tema agli scontri, e per far diventare meno pallosa la strada per sbloccare i personaggi..
avreste preferito una serie di battaglie senza storia come in super dragon ball z?
purtroppo dragon ball non ha personaggi con cui si possono inventare storie, loro seguono tutto il percorso della loro vita (virtuale) attraverso la storia, e inventarsi una storia che non c'entra nulla con l'anime e manga manderebbe in bestia tutti i fan.
un gioco di dragon ball si rinnova per:
personaggi, mosse, tecniche, gameplay e grafica.
Sì ho capito ma come mi ha detto mio cugino questi Dragon ball sono delle bete, cristo, allora la prossima beta la compro tra 5 anni...
beh XD quasi.. una beta è qualcosa di non completato, dove bisogna ancora lavorarci..
e infatti non si può dire che da dragon ball tenkaichi 1, tenkaichi 2 e tenkaichi 3 non sia stato cosi. ora qui sembra che stiano ripetendo la solita cosa con rb2, anche se di grafica è cambiato molto dall'1.
Vi riferite al fatto che dopo i giochi siano più completi?