Bhè che dire , dopo che sono riuscita a trovare questo gioco è mia intenzione anche finirlo XD ... ma non trovo la 2° parte dell'incantesimo della Saggezza ç___ç ... mi manca poco per finirlo con tutte le misisoni !!
Help Y__Y
Bhè che dire , dopo che sono riuscita a trovare questo gioco è mia intenzione anche finirlo XD ... ma non trovo la 2° parte dell'incantesimo della Saggezza ç___ç ... mi manca poco per finirlo con tutte le misisoni !!
Help Y__Y
Ultima modifica di obo; 16/3/2010 alle 17:12 Motivo: aggiunto prefisso
Ghgh ... l'ho trovato >___<
mamma, tombi 2 l'ho finito 1000 volte...solo che non sono mai riuscito a trovare il bracciale o anello (non mi ricordo) di uno che l'aveva perso nella città infuocata...quella dove ci sta anche la carriola e la casa di quello a cui rompi il vaso....quella è una delle poche missioni che non sono riuscito a fare
comunque tutto il gioco era stupendo, l'ho postato in vari topic, l'unica cosa brutta erano le corse col carrello....odiose
peccato che non hanno fatto un seguito sulla ps2!
L'anello l'ho trovato XD ... devi andare proprio a culo ! (Ti devi buttare nel vuoto verso sinistra dalla penultima catena tutto a destra del livello delle tubature dopo aver sconfitto il maiale di fuoco si intende)
LoL anche me lo aveva finito tanto tempo fa ma mi era venuto l'ingrippo di rifarlo!
Il carrello? Che sia maledetto!
Quasi quasi ricomincio Tombi 2.
Si lo so, in realta' sono i giochi della ps1 emulati in .exe per pc. Li tengo anche io, anche se possiedo ancora PSONE funzionante con i due giochi di Tombi. In ogni caso non andiamo OT, questo è un topic per parlare delle Torri Nascoste