ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 66

Pokèmon Versione Black & White

  1. #21
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teck Visualizza il messaggio
    SE lo prendo scelgo il maiale di fuoco
    Dovrai aspettare parecchio allora, usciranno a fine anno se siamo fortunati in Giappone ed il processo di traduzione è davvero lunghissimo.
    Un consiglio: Non ti fidare di chi dice che la traduzione italiana sia pessima, semmai è quella americana ad esserlo, stravolgono tutto per adattarlo all'America, mentre in Italia si cerca di non perdere il significato originale.


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente Teck
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Messaggi: 1,946
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Dovrai aspettare parecchio allora, usciranno a fine anno se siamo fortunati in Giappone ed il processo di traduzione è davvero lunghissimo.
    Un consiglio: Non ti fidare di chi dice che la traduzione italiana sia pessima, semmai è quella americana ad esserlo, stravolgono tutto per adattarlo all'America, mentre in Italia si cerca di non perdere il significato originale.
    Quindi meglio SS o HG?

  4. #23
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teck Visualizza il messaggio
    Quindi meglio SS o HG?
    È una questione di gusti, io preferisco la versione Argento Soul Silver per l'intro con LUGIA ed alcune altre piccole differenze, nessuno dei due è migliore dell'altro.

    Dipende tutto dai tuoi gusti e come ti ho detto nemmeno si pone il problema di completare il POKéDEX dato che è possibile fare scambi con ragazzi conosciuti sul forum scambiandosi il codice amico, quindi lasciati guidare dal leggendario della copertina che ti ispira di più.

  5. #24
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teck Visualizza il messaggio
    Quindi meglio SS o HG?
    Sono lo stesso gioco, cambia solo qualche pokemon e qualche cazzata qua e là che interessa solo ai fan dei porkemon.
    Ma hai prenduto il diesso?

  6. #25
    FdT-dipendente Teck
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Messaggi: 1,946
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Sono lo stesso gioco, cambia solo qualche pokemon e qualche cazzata qua e là che interessa solo ai fan dei porkemon.
    Ma hai prenduto il diesso?
    No,ma lo farò prima di quest'estate
    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    È una questione di gusti, io preferisco la versione Argento Soul Silver per l'intro con LUGIA ed alcune altre piccole differenze, nessuno dei due è migliore dell'altro.

    Dipende tutto dai tuoi gusti e come ti ho detto nemmeno si pone il problema di completare il POKéDEX dato che è possibile fare scambi con ragazzi conosciuti sul forum scambiandosi il codice amico, quindi lasciati guidare dal leggendario della copertina che ti ispira di più.
    Allora direi Soul Silver..

  7. #26
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teck Visualizza il messaggio
    No,ma lo farò prima di quest'estate

    Allora direi Soul Silver..
    Allora come primo gioco ti consiglio assolutamente...
    e non prendere i pokemon, io ho giocato al Platino e mi sono addormentato da quanto era noioso

  8. #27
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Allora come primo gioco ti consiglio assolutamente...
    e non prendere i pokemon, io ho giocato al Platino e mi sono addormentato da quanto era noioso
    Xeno io ti bannerei.
    Platino non è un granchè è vero, ma Argento Soul Silver ed Oro Heart Gold sono indescrivibili!
    E poi se si va avanti con questa pirateria non esisteranno più videogiochi perchè le case falliranno.

    Io uso la N5 per le rom che faccio io, ci metto anche le versioni giapponesi di Pokèmon per sbloccare gli extra del dono segreto, ma ho tutte le schede originali.
    E poi vorrei far notare che Argento e Oro non si connettono al POKé WALKER se non sono originali, in quanto hanno un dispositivo ad infrarossi all'interno della scheda.

    E poi Black and White saranno rivoluzionari, finalmente la grafica sarà del tutto tridimensionale, le lotte diventeranno già più simili a quelle degli episodi per Game cube, anche se la grafica ancora non è a quel livello, s'intende, senza contare che ancora gli overworld (quelli che camminano) sono pessimi, ma sono tutte cose che a mio parere aggiusteranno con il Nintendo 3DS, che supporterà appunto la grafica del GAME CUBE, a quel punto non ci saranno scuse per non creare un gioco alla pari della bellezza grafica di Colosseum e XD.

  9. #28
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Ma infatti un gioco per ds ho in programma di prenderlo...

  10. #29
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    almeno uno dici eh xD
    per ora l'unico gioco di cui 1 goccino mi è dispiaciuto non comperare è stato soul silver (per la custodia xD perchè per il resto è uguale su N5 lol) ma almeno un pokèmon per ds ce l'ho originale xD (cosi mi sento meno in colpa )
    però per B/W non lo so.. dipenderà dalle versioni JAP.. se mi piacciono talmente tanto (e se saranno protetti (aimè)), allora potrebbe essere che lo prenderò xD, (ma è una supposizione)


    c'è un doppio spoiler perchè non c'enra proprio nulla col topic XD
    ma un pò con B/W forse si xD è il video di pokèmon soul silver (reliquia argentata xD) con gli starter, zorua & zoroark di black & white.. poi c'ho messo altri pokèmon scemi tanto per fare qualcosa..

    l'ho fatto cosi mi sembra di giocare a black e white durante la lotta xD xD xD

    boh.. un pò di bianco e nero c'entrerà xD .. minimamente..


    comunque spero che nei B/W modifichino un pò gli overworld e gli sprite durante la lotta xD troppo pixellosi

  11. #30
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    finalmente ecco le boxart di Black e white!

    da quanto ho capito il pokèmon leggendario di black sarà quello bianco, che secondo me è molto più carino xD però anche quello nero è caruccio....
    comunque per pokèmon nero il leggendario si chiamerà Reshiram e Zekrom per pokèmon bianco
    ah giusto, in giappone l'uscitra di questi 2 giochi è prevista a settembre 2010, mentre in europa/usa a primavera del 2011.
    (come heart gold e soul silver in pratica)

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Michael Jackson - Black or White
    Da ELIjack!! nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/12/2010, 0:02
  2. Underoath - A Boy Brushed Red Living In Black And White
    Da alberto88 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/9/2008, 10:56
  3. UnderOATH - A Boy Brushed Red... Living In Black And White
    Da alberto88 nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/9/2008, 15:51
  4. Black Tide - Black Abyss
    Da alberto88 nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/9/2008, 16:25
  5. White Stripes - Black Math
    Da Bls nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/7/2005, 13:30