ma non è un c***o.. è una conchiglia.. appunto per quello penso che sia una lontra..
poi basta vedere la foto della lontra reale che ha una conghiglia in mano..
(dato che le lontre si mangiano i pesci e i crostacei)
Semmai sarebbe meglio chiedere perchè vederci per forza qualcosa di sessuale...
Ultimamente c'è gente che dice di vedere piselli in giro persino nei cartoni della Disney...
Ma per piacere...
Secondo me per vedere certe cose d'ovunque bisogna avere un chiodo fisso nel cervello perchè io certe cose mai nemmeno l'ho pensate su quel pokèmon prima che tu me lo dicessi, anzi, ho anche fatto abbastanza fatica ad immaginarmi un pene in quella conchiglia...
E dei 3 starter è quello che mi fa meno schifo, considerando che quello d'erba è orrendo e quello di fuoco non mi piace...
Pazzi..è un càzzo!quale conchiglia??
ma povera bestia...
comunque.. dicono che portando un raikou, entei, o suicune shiny si potrà catturare zoroark di liv 26 che conosce quella mossa che lo fa trasformare in altri pokèmon (ma dubito che sia trasformazione.. l'avevo vista in un trailer di pokèmon 13, dove si trasformava appunto nei 3 ciuci,ma loro non c'erano)
ah ah ah ah ah
comunque xD pensavo avessi postato quel video super-sensazionale su pokèmon B/W xD
guardate che spettacolo xD i pokèmon sono dinamici!
magari la grafica non è molto pulita.. ma speriamo che sia ancora una beta, o almeno che su ds si veda meglio lol
comunque.. che spettacoooolo!!!!!
ma saranno più di 600 pokèmon! e ovviamente si muoveranno tutti cosi! che spettacolooooooo!!
nel gioco i tre starter non sembrano cosi orrendi
già xD ma perchè si vedono piccini.. ma comunque forse quello un pò migliore è lo spoink rosso di fuoco.. forse prendo lui..
(sarebbe la prima volta che prendo uno starter di fuoco alla prima partita)
SE lo prendo scelgo il maiale di fuoco