ma si eh XDXD è più facile al sicuro ma sul tubetto non l'ho trovato
ma si eh XDXD è più facile al sicuro ma sul tubetto non l'ho trovato
ma cm ha ftt ad avere 297 caramelle care e 92 masterball???
boh, avrà usato qualche cheat.. ma comunque non c'entra nulla con il bug di mew
In parte invece sì, sfdando allenatori diversi al BULLO con lo SLOWPOKE si ottengono pokèmon diversi ed un allenatore sotto FUCSIAPOLI ti fa trovare MISSINGNO. che moltiplica gli strumenti fino a 139, se eseguito più volte li moltiplica ancora, basta depositare le precedenti unità nel pc e lasciarne una nello zaino, così verrà moltiplicata di nuovo fino a 139.
ahh xD non lo sapevo
peccato che nelle versioni più nuove non ci siano di questi insettini xD
Ah...non sapevo foste cugini, chiedo venia..
Comunque ecco qui il video del trucco a CELESTOPOLI, chiaramente quello di catturare Jigglypuff prima è solo un consiglio, perchè è utile per catturare Abra che usa TELETRASPORTO.
YouTube- Catching Mew in Pokemon Red and Blue versions
Dimenticavo:
Il trucco in Rosso e Blu è infinito, purchè siate voi a venire sconfitti dal BULLO con lo SLOWPOKE, potete provare a tenere solo ABRA di basso livello in squadra, usare TELETRASPORTO ed arrivare dal BULLO facendovi annientare, tanto ciò che conta è vedere lo SLOWPOKE.
Dopo arriverete nel CENTRO POKèMON e potrete benissimo ritirare dal PC un pokèmon adatto alla cattura di MEW.
Nel caso di MISSINGNO. che compare sconfiggendo l'allenatore nel PERCORSO 19 la cosa è già più complicata...
Perchè dovete aver lottato contro tutti e tre i suoi pokèmon perchè appaia nel percorso dell'allenatore da cui siete scappati volando o teletrasportandovi, quindi dovete sconfiggere i primi due pokèmon e regalare la vittoria all'ultimo.
Potete provare con AUTODISTRUZ., l'importante è che sia l'allenatore a vincere.
Vedendo quel video mi sono venuti i ricordi di quando giocavo a Pokemon
Ultimamente mi è venuta la voglia di giocare tutti i giochi di quando ero piccolo, solo che manca il tempo.