già xD stavo per scriverlo io
anche se per far emulare un giocone come kh o kh2 ce ne vuole di potenza
già xD stavo per scriverlo io
anche se per far emulare un giocone come kh o kh2 ce ne vuole di potenza
Basta emulare la ps2...
Pentium 4 3,00GHz e 512MB di RAM, scheda video ATI Radeon 9550... io lo reputo ormai un pezzo da storia, da accantonare
Avevo intenzione di farmi un nuovo PC per gaming e rendering 3D amatoriale con un i7 con 6GB di RAM e 1GB di GPU (HD 5870 oppure GTX 470), ma non credo che lo farò. Andrò avanti di PS3 che mi va bene =).
Però ho un portatile con un AMD Turion 64 X2 a 1,90GHz con 2GB di RAM e GPU nVidia ma non so quale. Insomma è un HP Pavilion dv6500 =).
Dubito che girerà su entrambi i PC, ma fa niente.
beh certo xD ma non è che l'emulatore della ps2 sia di una fluidità ineguagliabile.. poi con un gioco come kingdom hearts che ne sfrutta un bel pò di potenza della ps2.. e c'è sempre da considerare che l'emulazione richiede molte più risorse di quanto non ne richieda la console specifica per elaborare i giochi
uhm.. se sul portatile hai un xp prova su quello, forse è il cpu che non è il massimo per far girare bene il pcsx2, ma dovrebbero essere i requisiti minimi..
poi alla fine se non dovesse andare lo disinstalli xD
Infatti, non ti gira...forse sul portatile, ma non ne sono certo.
OT-->
Ma l'emulatore ps2 è più leggero di quello per Gamecube?Ho provato quest'ultimo e mi andava a 5 FPS.
Massì lasciamo stare, mi tolgo ogni problema di torno così.
Ora mi terrò informato su questo nuovo titolo
uhm.. secondo me giocare a un kingdoim hearts senza aver giocato ai precedenti è un suicidio della capacità di amare questo titolo..
(anche se birth by sleep è ambientato 10 anni prima del primo capitolo.. perciò andresti cronologicamente bene ... anzi no prova a farti girare il primo almeno sul portatile.. non te ne pentirai )