ahahahhah
uhm.. cos'è pis uolka? xD
ahahahhah
uhm.. cos'è pis uolka? xD
Non vedo l'ora di provarlo per la psp.....
si ma scusa eh halfshadow..
su ds non è chec'è una grande vasta gamma di videogiochi molto superiore alla psp..
tipo per me, apparte pokèmon, super mario e kh gli altri non hanno tutti una gran bellezza..
mentre su psp c'è appunto questo capolavoro di kh xD poi ci sono i vari gta, little big planet psp, modnation racers (scoperto da poco), midnight club la remix, simpson il videogioco, ac bloodlines, LOCO ROCO, ratchet e clank size matters, dragon ball shin budokai 2, (e ovviamente tutti i giochi della ps1)
ma ho detto solo i giochi che secondo me sono i capolavori, (ovviamente nel parco psp kh bbs li batte tutti per ora xD)
ma sono quelli che mi vengono in mente a me in questo momento xD
però se non ci fossero stati i pokèmon sul ds.. avrei faticato per trovare dei giochi strabelli per ds...
(oltre al solito idraulico di fiducia)
se ce ne sono altri di capolavori su ds... apparte i vari giulia passione si intende
Comunque Pisuolka è Peace Walker, il nuovo MGS.
:Q______
ahhh capito LOL
però non capisco una cosa di kh bbs LOL
ma il multiplayer è anche online?
perchè da come giocano questi sembra più un online..
poi a 2:18 appare la schermata della connessione..
se è davvero online .. wooow
Sì, ma allo stesso tempo no.
Il multy usa il sistema "ad-hoc", che in un primo momento indicava solo il gioco offline con gli amici, cioè quello con le psp vicine e collegate via Wireless.
Poi sul psn della ps3 hanno fatto uscire un programma detto ah-coh party, tramite il quale puoi giocare online con tutti i giochi che hanno l'ad-hoc, a patto che tu abbia una ps3.
Io non ce l'ho e sto rosicando anche per l'ad hoc party.
ah, quindi tramite la ps3 si può far diventare quell' ad-hoc un online?
allora è perfetto LoL tanto la connessione tra la mia psp e la ps3 l'ho già fatta xD
domani provo
ma devo sbloccare quella modalità del multiplayer.. nel menu di kh bbs ancora non c'è. (sto all'inizio nella bella addormentata nel bosco XDXDXD)
edit: ma quindi anche quelli precedenti? come uno shin budokai 2?