Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Xenoheart Mi ero appena svegliato...
Ma l'online del pc non se lo caga nessuno? Eppure è il migliore...
Originariamente inviata da Xenoheart Mi ero appena svegliato... Ahah Originariamente inviata da Xenoheart Ma l'online del pc non se lo caga nessuno? Eppure è il migliore... io sono passato a ps3 perchè tenere il pc al passo coi tempi stava diventando sempre più costoso..
Originariamente inviata da Xenoheart Ma l'online del pc non se lo caga nessuno? Eppure è il migliore... fidati del rosa
Originariamente inviata da Njko.!! Ahah io sono passato a ps3 perchè tenere il pc al passo coi tempi stava diventando sempre più costoso.. In effetti con la ps3 a 300 euro il pc è meno economico, però su pc Hai i giochi moddati... Originariamente inviata da Teck fidati del rosa Ma sei...tu sei...OMG
Originariamente inviata da Xenoheart In effetti con la ps3 a 300 euro il pc è meno economico, però su pc Hai i giochi moddati... Non immagginavo fosse ancora possibile..
Ti riferisci al fatto che fossero realmente moddato o al doppio senso puramente cercato?
A dire la verità il doppio senso non ho capito nemmeno qual'è
Originariamente inviata da Njko.!! A dire la verità il doppio senso non ho capito nemmeno qual'è I giochi aggratisse
Originariamente inviata da Xenoheart In effetti con la ps3 a 300 euro il pc è meno economico, però su pc Hai i giochi moddati... Ma sei...tu sei...OMG Cosa???