yeeeeeeeeeeeeeeee
ha vinto l'inter!!!!!!!
uff sta juve...in ogni partita ha una fortuna incredibile......chissà perchè...e nn mi venite a dire che è forte....xchè le partite le vedo anche io!!!
yeeeeeeeeeeeeeeee
ha vinto l'inter!!!!!!!
uff sta juve...in ogni partita ha una fortuna incredibile......chissà perchè...e nn mi venite a dire che è forte....xchè le partite le vedo anche io!!!
come al solito, nelle partite decisive il campionato viene falsato
juve alla canna del gas oggi, palesemente aiutata da
-espulsione inesistente di muntari
- gol irregolare
- rigore netto non dato all'udinese
ci credo poi che le vince tutte
ma ke è un covo d interisti??
scusate ma il gol dell'Udinese non c'era..ma non attaccatevi a certe cazzate perchè lo sapete che la Juve è la più forte e ogni anno ne sparate una....io m'immagino che lo scudetto lo vince l'inter..andranno subito a sparare che è lei la più forte..talmente sono orgogliosi che alla prima coppetta o scudetto vinto dopo un secolo si autoproclamano i migliori...ma và cagare!..Inter..compra compra...e poi la metà dei giocatori comprati non tocca palla....
Altra chicca: fuorigioco inesistente fischiato a Di Natale solo davanti al portiere e con Cannavaro a terra...
Non mi sembra che abbiano detto che l'inter è la migliore, mi sembra che si sia detto che la partita è stata falsata e condizionata da delle decisioni arbitrali nettamente sbagliate e da un guardalinee che dormiva.Originariamente inviata da FedericoBlasco
Aggiungerei che in questo momento mi sembra più in condizione l'inter che vince una partita con un avversario come il Chievo dominando la partita e con un gol annullato, al contrario la Juve con un uomo in più ha vinto con un gol segnato da un Del Piero in fuorigioco. Questi sono i fatti.
ieri la juve ha comprato palesemente la partita punto e basta.e nedved è il giocatore più falso nella storia del calcio.
o madonna...spegnete la luce a questa sopra...Originariamente inviata da angel92
Ma possibile che anche davanti all'evidenza negate...non l'avete comprata, ma siete stati palesemente straaiutati! e questo è uno schifo! mi sta passando la voglia di guardare il campionato!Originariamente inviata da FedericoBlasco