ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 43

partite di oggi

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    Ma possibile che anche davanti all'evidenza negate...non l'avete comprata, ma siete stati palesemente straaiutati! e questo è uno schifo! mi sta passando la voglia di guardare il campionato!
    ascolta l'albitro era Dattilo,il famoso albitro che in una partita dell'inter si è sfuggito 2 o più azioi pericolose dell'inter....e grazie però alla prova tv che hanno espulso un giocatore dell'Inter....quindi perfavore...non diciamo minkiate...invidia pura..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    ascolta l'albitro era Dattilo,il famoso albitro che in una partita dell'inter si è sfuggito 2 o più azioi pericolose dell'inter....e grazie però alla prova tv che hanno espulso un giocatore dell'Inter....quindi perfavore...non diciamo minkiate...invidia pura..
    guarda preferisco perdere piuttosto che invidiare chi vince in un certo modo, fidati! e cmq alla fine, l'inter ha pagato, come hai detto tu, grazie alla prova tv il tipo è stato espulso, no comment invece su come è stato buttato giu un giocatore dall'udinese in area di rigore, li era rigore ed espulsione stranetta!! la prova tv ci dovrebbe essere anche per quelle cose!

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 29/11/2005
    Messaggi: 895
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    guarda preferisco perdere piuttosto che invidiare chi vince in un certo modo, fidati! e cmq alla fine, l'inter ha pagato, come hai detto tu, grazie alla prova tv il tipo è stato espulso, no comment invece su come è stato buttato giu un giocatore dall'udinese in area di rigore, li era rigore ed espulsione stranetta!! la prova tv ci dovrebbe essere anche per quelle cose!
    straquoto!

  5. #14
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    guarda preferisco perdere piuttosto che invidiare chi vince in un certo modo, fidati! e cmq alla fine, l'inter ha pagato, come hai detto tu, grazie alla prova tv il tipo è stato espulso, no comment invece su come è stato buttato giu un giocatore dall'udinese in area di rigore, li era rigore ed espulsione stranetta!! la prova tv ci dovrebbe essere anche per quelle cose!
    Ma tu vuoi mettere un fallo che poteva essere anche cosa involontaria,con uno che gli fà del male apposta perchè gli rubano la palla o perchè è incazzato per i fatti suoi?Non sò che giocatore era..ma in una partita 2 o più volte ha avuto reazioni violente

  6. #15
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/11/2005
    Messaggi: 1,085
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Premetto col dire che Alessandro Del Piero è il mio idolo sportivo di tutti i tempi, ma non venitemi a dire che quello di domenica non era fuorigioco!
    Insomma, c'era almeno un metro ben visibile!
    Sostengo la Juventus, ma quando vince lealmente.

  7. #16
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lady Alessia
    Premetto col dire che Alessandro Del Piero è il mio idolo sportivo di tutti i tempi, ma non venitemi a dire che quello di domenica non era fuorigioco!
    Insomma, c'era almeno un metro ben visibile!
    Sostengo la Juventus, ma quando vince lealmente.
    ma non farti condizionare!Ammetto che il gol di Del Piero era in fuorigioco ma che la partita è stata truccata sono mikiate astronomiche perchè l'albitro aveva già fatto errori in altre partite(tra cui una dell'inter)quindi perfavore....

  8. #17
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/11/2005
    Messaggi: 1,085
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma non farti condizionare!Ammetto che il gol di Del Piero era in fuorigioco ma che la partita è stata truccata sono mikiate astronomiche perchè l'albitro aveva già fatto errori in altre partite(tra cui una dell'inter)quindi perfavore....
    Io non credo che sia stata truccata.
    Non è stata una partita molto leale perchè l'errore madornale dell'arbitro ha segnato la vittora della Juventus e le ha facilitato la corsa allo scudetto.
    No, la partita non è stata truccata, ma l'arbitro dovrebbe proprio cambiare occhiali...

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Rimini
    Iscrizione: 2/2/2006
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    forse nn mi sn spiegata bene,ma anke voi juventini nn potete dire ke qll di domenica è stato il vostro primo "aiuto".nn so se vi ricordate la stagione dell'anno scorso.io qnd il milan viene aiutato o qualcosa in più lo ammetto,ma anke se la juve sta facendo una grande stagione nn si può dire ke nelle ultime partite sia andata molto bene...ha sempre vinto ma con qualche aiutino...e forse ho sbagliato a dire che l'ha comprata ma di certo è più bello perdere qnd ce lo si merita come sta facendo il milan in qst ultimi tempi ke vincere qnd nn ce lo si merita come sta facendo la juve in qst ultime partite...

  10. #19
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da angel92
    forse nn mi sn spiegata bene,ma anke voi juventini nn potete dire ke qll di domenica è stato il vostro primo "aiuto".nn so se vi ricordate la stagione dell'anno scorso.io qnd il milan viene aiutato o qualcosa in più lo ammetto,ma anke se la juve sta facendo una grande stagione nn si può dire ke nelle ultime partite sia andata molto bene...ha sempre vinto ma con qualche aiutino...e forse ho sbagliato a dire che l'ha comprata ma di certo è più bello perdere qnd ce lo si merita come sta facendo il milan in qst ultimi tempi ke vincere qnd nn ce lo si merita come sta facendo la juve in qst ultime partite...
    Il gol di Del Piero non c'era...il rigore all'Udinese c'era..ho ammesso.....ma dire che è stata comprata no!

  11. #20
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Rimini
    Iscrizione: 2/2/2006
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok,ho detto ke ho sbagliato,ma allora nn mi spiego qst partita.e nn dirmi ke nedved nn ha simulato.ho rivisto la moviola da ttt le angolazioni possibili e il giocatore dell'udinese ha toccato solo la palla!!!mentre nedved si è accasciato a terra...
    aspetto solo che federicoblasco mi risponda...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ORGANIZZO PARTITE LAN!!!
    Da Jak90 nel forum Giochi online
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20/5/2008, 19:43
  2. totocalcio FDT: commenti alle partite!
    Da *Sniper* nel forum Giochi online
    Risposte: 197
    Ultimo messaggio: 6/10/2007, 15:16
  3. Calendario partite - Mondiali
    Da Rum e Cocaina nel forum Sport
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/6/2006, 14:50
  4. Le 19 partite
    Da kiwiacustico nel forum Sport
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 17:43