ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 47

Come collego ps3 al psnetwork

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Eh? Modem più router?
    Sarà che io ho internet da meno di due anni, ma ho solo il router che è connesso alla presa telefonica.

Sai, certi nerd a volte hanno bisogno dei traduttori...
    allora il tuo è modem+router+wireless tutto integrato in un unico apparecchio. ma mmgianmarco da quel che ricordo ha solo un semplice modem (in uno dei suoi mille topic dove vuole comprare il mondo) e se vuole aumentare le uscite ha bisogno di un router da collegare in uscita al modem. perchè visto che sei un genio, come ben sai, ad un semplice modem è possibile collegare solamente un pc.

2. # ADS

Marco™
    Uomo 35 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

Ma quali porte?
    Io non ho dovuto configurare niente di simile, nè con la Vodafogne station nè col router di Alice!
    Eh? Modem più router?
    Sarà che io ho internet da meno di due anni, ma ho solo il router che è connesso alla presa telefonica.
    Ho il modem+router Alice. (e immagino ce l'abbia anche tu)
    Per questo non ho bisogno di toccare le porte. Ma al mio vicino di casa le porte gliele ho dovute aprire per il mulo, e lui ha un modem+router linksys.

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    allora il tuo è modem+router+wireless tutto integrato in un unico apparecchio. ma mmgianmarco da quel che ricordo ha solo un semplice modem (in uno dei suoi mille topic dove vuole comprare il mondo) e se vuole aumentare le uscite ha bisogno di un router da collegare in uscita al modem. perchè visto che sei un genio, come ben sai, ad un semplice modem è possibile collegare solamente un pc.
    Anche la Vodafogne station era fatta così.

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    No, non ne avevo idea, dato che non ho mai avuto a che fare con nessun modem.
    E non sono un genio, solo che quando parlo di computer a chi non ne sa per niente cerco di farmi capire il più possibile.

Quote Originariamente inviata da Marco =w= Visualizza il messaggio
    Ho il modem+router Alice. (e immagino ce l'abbia anche tu)
    Per questo non ho bisogno di toccare le porte. Ma al mio vicino di casa le porte gliele ho dovute aprire per il mulo, e lui ha un modem+router linksys.
    Sì ma da quando si aprono le porte per il PS3?

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Anche la Vodafogne station era fatta così.

No, non ne avevo idea, dato che non ho mai avuto a che fare con nessun modem.
    E non sono un genio, solo che quando parlo di computer a chi non ne sa per niente cerco di farmi capire il più possibile.

Se non riesci a capire nemmeno col disegnino sei proprio un lucchese, non ci sono storie...

Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Se non riesci a capire nemmeno col disegnino sei proprio un lucchese, non ci sono storie...
    Ma di che accidenti stai parlando tu?
    Io il disegnino manco l'ho guardato perchè so benissimo come si connette il play station 3 al router.
    Mavava!

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Ma di che accidenti stai parlando tu?
    Io il disegnino manco l'ho guardato perchè so benissimo come si connette il play station 3 al router.
    Mavava!
    Allora che diamine commenti e critichi gli altri se non sai nemmeno che diavolo si è detto prima?!?
    Cioè...ma ce non provi un minimo di vergogna per te stesso quando te ne esci con ste ******te?!?

Ma veramente, cresci...

Uomo 35 anni

Predefinito

Allora che diamine commenti e critichi gli altri se non sai nemmeno che diavolo si è detto prima?!?
    Cioè...ma ce non provi un minimo di vergogna per te stesso quando te ne esci con ste ******te?!?

Ma veramente, cresci...
    Se non ti vergogni tu perchè dovrei farlo io?
    Io dovrò crescere, ma tu dovresti imparare la modestia.

E ci tengo a dirti che ho letto un pò di cose, semplicemente non mi sono sforzato di concentrarmi ore ed ore su un disegnino artigianale, dato che ho già connesso parecchie console e cellulari al router.
    E che non avendo mai avuto a che fare con i modem non ne sapevo nulla.
    Adesso hai capito o hai bisogno tu di un disegnino?

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Se non ti vergogni tu perchè dovrei farlo io?
    Io dovrò crescere, ma tu dovresti imparare la modestia.

E ci tengo a dirti che ho letto un pò di cose, semplicemente non mi sono sforzato di concentrarmi ore ed ore su un disegnino artigianale, dato che ho già connesso parecchie console e cellulari al router.
    E che non avendo mai avuto a che fare con i modem non ne sapevo nulla.
    Adesso hai capito o hai bisogno tu di un disegnino?
    La modestia a casa mia c'è e avanza, e sappiamo anche riconoscere quando toppiamo nei modi e nelle cose che diciamo.
    Ti dico solo che tu nella discussione sei entrato come frac.azzoda velletri dicendo questo:

Sai, certi nerd a volte hanno bisogno dei traduttori...
    quanto poi effettivamente non ti sei nemmeno preoccupato di leggere quello che si è detto, o come è stato detto...
    Si obo, lo so è ot...ma concedimelo un attimino codesto spazio per fargli capire un pochetto la cosa (anche se è lucchese, quindi sarà difficile).
    Hai voluto fare una battuta?!?
    Hai voluto far intendere dall'alto del tuo genio e della tua conoscenza in router e collegamenti, e in chissa' quale altro strac.azzo di cosa, che il tuo amico lucchese non doveva dar retta a noi ma a te che tutto dici e tutto sai?!?
    Sai com'è...non ci vuole un laurea in collegamenti per far connettere una caspio di ps3...PENSA UN PO', CI SONO RIUSCITO ANCHE IO che di porte e router non ci capisco una mazza °_°

Allora genio dalla materia grigia superflua, perchè non hai ancora capito che devi iniziare a fare un po' di mea culpa?!?

Marco™
    Uomo 35 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mmgianmarco Visualizza il messaggio
    OK,mi serve un ultima informazione:
    è obbligatorio collegare ps3 e pc al rputer,o collego solo ps3 e router via wifi?
    please,ultime risp!
    dipende se sul pc usi emule/utorrent e da quanto sei pratico con l'eventuale apertura delle porte...
    Allora vediamo di fare un po' di chiarezza.
    Per un momento ho avuto in mente che si potessero collegare in contemporanea al modem PC e router. Ovviamente questo non è possibile, ma qualora (periodo ipotetico, bada bene) lo fosse stato, sarebbe stata un'ottima cosa, perché mi pare di capire che gianmarco ne capisca molto poco di queste cose e se si ritrovasse ad aver bisogno di aprire queste famigerate porte saranno c*zzi per noi nerd di fdt.
    Quindi possiamo dire che nel secondo quote ho detto una mezza boiata, ciò non toglie half che per l'appunto non si aprono porte per la ps3, io parlavo di pc.

Uomo 35 anni

Predefinito

La modestia a casa mia c'è e avanza, e sappiamo anche riconoscere quando toppiamo nei modi e nelle cose che diciamo.
    Ti dico solo che tu nella discussione sei entrato come frac.azzoda velletri dicendo questo:
    VELLETRI? Mi stai parlando di una località laziale?
    quanto poi effettivamente non ti sei nemmeno preoccupato di leggere quello che si è detto, o come è stato detto...
    Si obo, lo so è ot...ma concedimelo un attimino codesto spazio per fargli capire un pochetto la cosa (anche se è lucchese, quindi sarà difficile).
    Ho letto in maniera superflua, quel disegnino l'ho visto di sfuggita, ma scusa tanto se non ho letto tutte le tue perle, te la sarai presa per questo...

Già, infatti sarà difficle spiegare qualcosa ad un lucchese, ci sono tante cose che un povero scemo lucchese non capisce, come il perchè a Roma si sta contro la Lazio, che mi sembra il massimo dell'incoerenza...
    Hai voluto fare una battuta?!?
    Hai voluto far intendere dall'alto del tuo genio e della tua conoscenza in router e collegamenti, e in chissa' quale altro strac.azzo di cosa, che il tuo amico lucchese non doveva dar retta a noi ma a te che tutto dici e tutto sai?!?
    Sei completamente fuori strada, semplicemente ho voluto fare una battuta, tu sfotti a destra e sinistra in questo forum e poi ti lamenti se qualcuno fa una battuta ogni tanto?
    O vuoi avere l'esclusiva o pensi che ti abbia confuso con un nerd...
    Beh non è così, ho fatto una battuta su quello che ha detto delle istruioni di Obo Xenoheart ed altri, però non intendo insistere, era una battuta ed il discorso è chiuso.
    Sai com'è...non ci vuole un laurea in collegamenti per far connettere una caspio di ps3...PENSA UN PO', CI SONO RIUSCITO ANCHE IO che di porte e router non ci capisco una mazza °_°
    Mi fa piacere sapere che tu ci sia riuscito, certamente non immagino che ci voglia un laureato.
    Allora genio dalla materia grigia superflua, perchè non hai ancora capito che devi iniziare a fare un po' di mea culpa?!?
    Mi stai facendo ridere parecchio, all'inizio me la prendevo quando mi sfottevi, adesso non me ne frega più nulla, tu mi stai parlando di meaculpa? Siamo a posto.
    Comunque il discorso è chiuso, se vuoi continuare sarà meglio farlo in privato, altrimenti ti consiglio di finirla qui, perchè non ho intenzione di continuare qui.
    Saluti.

Allora vediamo di fare un po' di chiarezza.
    Per un momento ho avuto in mente che si potessero collegare in contemporanea al modem PC e router. Ovviamente questo non è possibile, ma qualora (periodo ipotetico, bada bene) lo fosse stato, sarebbe stata un'ottima cosa, perché mi pare di capire che gianmarco ne capisca molto poco di queste cose e se si ritrovasse ad aver bisogno di aprire queste famigerate porte saranno c*zzi per noi nerd di fdt.
    Quindi possiamo dire che nel secondo quote ho detto una mezza boiata, ciò non toglie half che per l'appunto non si aprono porte per la ps3, io parlavo di pc.
    Ma infatti parlando di PS3 mi sono stupito quando hai parlato di porte.
    P.S. Quella dei nerd era una battuta...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima