Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
markoo
ahah non è che ci giocano solo italiani a killzone!quando qui è mezzanotte da un'altra parte può essere pomeriggio..:lol:
comunque..ho fatto partite anche a 32 giocatori..mai avuto lag..nessuno dei miei amici ha avuto lag..solo tu hai avuto lag!
Ti ho detto, saranno stati gli alieni!
Oh... pare io non sia l'unico.
I Hate The Killzone 2 Lag!!!!!!! - VGEvo
Lag and delay will kill K2. It hurts. - Killzone 2 (PS3) - PlayStation.com Forums
GameSpot Forums - PlayStation 3 - Killzone 2 Server Lag
Se vuoi continuo, ne ho presi solo due o tre...
Un post a caso...
Quote:
Its annoying how no one admits that theres server lag. Cant you guys see enemies falling over 1-2 seconds after they get shot? Dont you guys know that double kills arent supposed to happen, at least not 1/3 times you kill someone? Dont bring that "realism" bs. It doesnt happen in SP or Skirmish mode, and its not supposed to happen online.
Its not my internet. Ive tried wireless and wired. I dont lag in any other games. Just google "Killzone 2 death lag" or "Killzone 2 server lag". Watch any multiplayer video of Killzone 2 on Youtube. In every video, people will die 1 second late. Sometimes I will be running for cover and just as I get around the corner, my guy drops dead.
But please, before you come and post saying "I get no lag whatsoever" or "Check your connection", go play the game for yourself now that you know about this problem and see if you have it or you dont. Whats wierd is how its always some Moderator or VIP with 1000+ posts that doesnt have the problem.
And also, make sure youre watching an online game after the game was released, and not a game vs bots.
-
Quote:
Gianluca_10
in effetti..ho l'emulatore x ps1..e ho circa una 30ina di giochi..e c'è l'ho da 2 giorni..ti viene la "MANIA" di scaricare all'infinito..comunque ti possono beccare se giochi online coi giochi piratati?..scusate ma non me ne intendo molto xkè non sapevo che si potesse giocare online con i giochi piratati..
Io ne ho scaricati due per la psx xD
E li gioco sulla ps1 xD
li masterizzo xD
viva il xD
xD
-
Quote:
drkheart
se proprio devi essere così banale...scegli un gioco a caso..qualunque gioco..scrivi su google il nome del gioco e accanto "lag"..
dimmi il nome di un gioco di cui qualcuno non si lamenta..
tutti i giochi online del mondo laggano?:o
-
Quote:
markoo
se proprio devi essere così banale...scegli un gioco a caso..qualunque gioco..scrivi su google il nome del gioco e accanto "lag"..
dimmi il nome di un gioco di cui qualcuno non si lamenta..
tutti i giochi online del mondo laggano?:o
:lol::lol::lol:
E questo cosa c'entra, caro mio? :P
Tu dici che ho solo io questo problema, lì ce la dimostrazioni che non è vero.
Ah, se avessi letto il post si parla di problemi di server riconosciuti più o meno da chiunque...
-
Quote:
drkheart
:lol::lol::lol:
E questo cosa c'entra, caro mio? :P
Tu dici che ho solo io questo problema, lì ce la dimostrazioni che non è vero.
Ah, se avessi letto il post si parla di problemi di server riconosciuti più o meno da chiunque...
:cry:non è che conosco tutto il mondo, quando ho detto solo tu hai avuto questo problema intendo solo tu fra quelli che io conosco o di cui ho letto..
comunque, per curiosità che tipo di lag hai visto?
-
Quote:
markoo
:cry:non è che conosco tutto il mondo, quando ho detto solo tu hai avuto questo problema intendo solo tu fra quelli che io conosco o di cui ho letto..
comunque, per curiosità che tipo di lag hai visto?
Cammini ma sei morto da 5 secondi.
-
Quote:
drkheart
Cammini ma sei morto da 5 secondi.
Tra l'altro io non ho mai capito... si parla di server sony o microsoft ma i server che hostano le partite non sono di proprietà della casa che produce il gioco??? I server microsoft e sony dovrebbero essere solo server di dominio che ti reindirizzano ad un altro server ( ad esempio quello EA, Konami o Epic ).
Credo... Quindi non credo si possa parlare di lag del LIVE o del PS Network ma di lag dei server di chi produce il gioco...
Magari poi mi sbaglio eh... sia inteso... questa è una mia supposizione
-
Quote:
BloodyMaster87
Tra l'altro io non ho mai capito... si parla di server sony o microsoft ma i server che hostano le partite non sono di proprietà della casa che produce il gioco??? I server microsoft e sony dovrebbero essere solo server di dominio che ti reindirizzano ad un altro server ( ad esempio quello EA, Konami o Epic ).
Credo... Quindi non credo si possa parlare di lag del LIVE o del PS Network ma di lag dei server di chi produce il gioco...
Magari poi mi sbaglio eh... sia inteso... questa è una mia supposizione
I server sono messi a disposizione dei vari giochi dalla casa costruttrice.
-
Quote:
drkheart
I server sono messi a disposizione dei vari giochi dalla casa costruttrice.
Ma allora visto che si conferma la mia tesi per quale motivo viene attribuita la colpa all casa produttrice della console???
I server di sony e microsoft sono solo server di dominio... quindi il lag è colpa delle case produttrici dei giochi....
Visto che si parla di lag prendiamocela con chi ha fatto killzone 2 non con sony scusa :lol::lol:
-
Quote:
BloodyMaster87
Ma allora visto che si conferma la mia tesi per quale motivo viene attribuita la colpa all casa produttrice della console???
I server di sony e microsoft sono solo server di dominio... quindi il lag è colpa delle case produttrici dei giochi....
Visto che si parla di lag prendiamocela con chi ha fatto killzone 2 non con sony scusa :lol::lol:
Parlavo di case costruttrici della console.