Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
_NEMESIS_
io non gioco mai online
Ti perdi il 75% del divertimento.
-
Quote:
drkheart
Sono d'accordo... è l'unica cosa che ti spinge a giocare oltre lamodalità storia...
-
Quote:
_NEMESIS_
io non gioco mai online
Al rogo!!
Avessi una ps3 ci giocherei sicuramente,una360 non so..
-
Quote:
Xenoheart
Al rogo!!
Avessi una ps3 ci giocherei sicuramente,una360 non so..
l'online mi sta sulle balle
-
Quote:
drkheart
:045:
Se non avessi l'online avrei già buttato i miei giochi nella spazzatura..i giochi x xbox 360 e ps3 sono quasi tutti POCO longevi..e come hanno scritto su è l'unica cosa che ti spinge a giocare a un gioco a parte la storia..secondo me non vuoi pagare l'xbox live e dici che ti sta sulle balle[Nemesis]:lol::lol::lol:
-
Quote:
Gianluca_10
:045:
Se non avessi l'online avrei già buttato i miei giochi nella spazzatura..i giochi x xbox 360 e ps3 sono quasi tutti POCO longevi..e come hanno scritto su è l'unica cosa che ti spinge a giocare a un gioco a parte la storia..secondo me non vuoi pagare l'xbox live e dici che ti sta sulle balle[Nemesis]:lol::lol::lol:
Vabbè dai il costo di un abbonamento annuale è davvero esiguo... Insomma alla fine riconosco comunque che 60 euro non sono tanti annualmente
-
Quote:
_NEMESIS_
l'online mi sta sulle balle
Bah..io dico solo che ti sta sulle balle uscire altri 60 euro annualmente per l'online, e su questo non ti biasimo
Quote:
BloodyMaster87
Vabbè dai il costo di un abbonamento annuale è davvero esiguo... Insomma alla fine riconosco comunque che 60 euro non sono tanti annualmente
Si,ma con 60€ ti viene un altro gioco , se non due
-
-
Quote:
Cloud Strife
nella ps3 è free :)
OH yeah..altro che lag etc.pur di non pagare sono disposto a tuttooooo:lol::lol: