Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
IO HO LA PS3!
bravo, hai vinto un set di coltelli miracle blade serie III perfetta
-
Quote:
_NEMESIS_
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:
-
Quote:
Gianluca_10
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:
ma te ridi ad ogni cazzata che dico? :lol::lol::lol::lol::lol:
-
eddai..era troppo bella questa :lol:
-
Quote:
Gianluca_10
eddai..era troppo bella questa :lol:
:lol::lol::lol::lol: VIVA LO CHEF TONY E I SUOI COLTELLI MIRACLE BLADE :lol::lol::lol::lol:
-
-
Quote:
_NEMESIS_
Perchè parli riguardo cose in cui non sei interpellato senza nemmeno capire il senso dei post?
Fai una figura migliore stando zitto.
La mia era una risposta all'accusa di "difendere la mia console", cosa che non faccio essendo la MIA console quella che attacco.
-
Quote:
drkheart
Perchè parli riguardo cose in cui non sei interpellato senza nemmeno capire il senso dei post?
Fai una figura migliore stando zitto.
La mia era una risposta all'accusa di "difendere la mia console", cosa che non faccio essendo la MIA console quella che attacco.
hai lasciato anche il senso dell'umorismo nella console??
-
Quote:
_NEMESIS_
hai lasciato anche il senso dell'umorismo nella console??
Ammiro le battute intelligenti e di spirito, cosa che non ho visto qui.
Chiudo l'OT.
-
Quote:
Gianluca_10
Ragazzi..è anche vero che ci sono persone che rimangono deluse quando comprano la ps3..
io sono rimasto deluso