ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

Final Fantasy XIII sarà l'ultimo rpg tradizionale della serie

  1. #11
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Accidenti, ora che mi ci fai pensare un pò tutti i vecchi giochi hanno cambiato team di sviluppo: resident evil...devil may cry...tomb raider...silent hill....final fantasy...
    Forse è proprio questo il problema, non puoi far fare la Gioconda al Caravaggio


  2. # ADS
     

  3. #12
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    ...però razionalmente la storia del 7 non è proprio il massimo. Secondo me il punto di forza del 7 alla fine erano solo i personaggi, un ff8 con Cloud sarebbe stato il gioco più bello della storia
    L'8 ha una stupenda ambientazione e atmosfera, che ritengo dovuta principalmente agli sfondi e alle musiche. Personalmente lo vedo più come una fiaba. In più anche il fattore protagonisti adolescenti in un'ambiente scolastico-militare, almeno per quelli come me, ha influito molto, quasi come se fossi tu nel gioco.

    Il 7 invece ha una storia intrigante e ben strutturata, che in parte come dici è dovuta molto ai personaggi senza dubbio (infatti metà gioco sostanzialmente sono tutti avvenimenti successi con Cloud, Aeris, Sephiroth e la Shin-Ra). Ma il modo in cui si svolge è avvincente, svelando man mano sempre più situazioni epiche!
    Un Cloud in un mondo come FF8 sarebbe stata una pessima scelta secondo me!

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    da quando non c'è più la squaresoft con il trio delle meraviglie non si può più parlare di final fantasy
    Vero In effetti da quando sono Square Enix hanno iniziato a fare queste cose!

    Comunque io confido che almeno FF13, dato che riprende un pò l'ambientazione dei primi FF, valga la pena acquistarlo prima che ribaltino tutto il gioco.

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 22/12/2005
    Messaggi: 602
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La Square è sempre stata per l'innovazione (almeno lo era per Hironobu). Di certo con l'avvento della PS2 ne abbiamo viste di tutti i colori, soprattutto nel XII con uno stravolgimento del sistema di combattimento (così innovativo ed evoluto che tutti, ma proprio TUTTI i personaggi del party combattevano da soli grazie al Gambit... grazie al Gambit... che palle).
    Ora con la PS3 e il nuovissimo FFXIII vedremo cosa ci mettono a disposizione. E come al solito sarà tutta una sorpresa (bella o brutta che sia)...
    Solo non vorrei che FF in futuro non si trasformi in un God of War ma come dice AleXIII si mantenga almeno su una linea simile a KH.

    Solo un'altra cosa chiedo... (da FFX)....
    ... un fottuttissimo doppiaggio in italiano!! (ca*** siamo o non siamo noi i migliori doppiatori del mondo???)

  5. #14
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zello Visualizza il messaggio
    ...Solo non vorrei che FF in futuro non si trasformi in un God of War...


    Troppo tardi. Iniziano già a sfruttare i Moguri...

  6. #15
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zello Visualizza il messaggio
    La Square è sempre stata per l'innovazione (almeno lo era per Hironobu). Di certo con l'avvento della PS2 ne abbiamo viste di tutti i colori, soprattutto nel XII con uno stravolgimento del sistema di combattimento (così innovativo ed evoluto che tutti, ma proprio TUTTI i personaggi del party combattevano da soli grazie al Gambit... grazie al Gambit... che palle).
    Ora con la PS3 e il nuovissimo FFXIII vedremo cosa ci mettono a disposizione. E come al solito sarà tutta una sorpresa (bella o brutta che sia)...
    Solo non vorrei che FF in futuro non si trasformi in un God of War ma come dice AleXIII si mantenga almeno su una linea simile a KH.

    Solo un'altra cosa chiedo... (da FFX)....
    ... un fottuttissimo doppiaggio in italiano!! (ca*** siamo o non siamo noi i migliori doppiatori del mondo???)
    Non sto per dire una cazzata, ma mi sono giunte voci, o avrò letto da qualche parte, che sarà doppiato in italiano questo episodio. Se mi ricordo dove l'ho letto ve lo linkerò.

  7. #16
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Io se permettete preferisco il doppiaggio in inglese.
    Non so quanto inglese abbia imparato con FFX!
    "You are not a guardian yet"
    Ho imparato la regoletta di yet in 5 secondi..

  8. #17
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zello Visualizza il messaggio
    La Square è sempre stata per l'innovazione (almeno lo era per Hironobu). Di certo con l'avvento della PS2 ne abbiamo viste di tutti i colori, soprattutto nel XII con uno stravolgimento del sistema di combattimento (così innovativo ed evoluto che tutti, ma proprio TUTTI i personaggi del party combattevano da soli grazie al Gambit... grazie al Gambit... che palle).
    Ora con la PS3 e il nuovissimo FFXIII vedremo cosa ci mettono a disposizione. E come al solito sarà tutta una sorpresa (bella o brutta che sia)...
    Solo non vorrei che FF in futuro non si trasformi in un God of War ma come dice AleXIII si mantenga almeno su una linea simile a KH.

    Solo un'altra cosa chiedo... (da FFX)....
    ... un fottuttissimo doppiaggio in italiano!! (ca*** siamo o non siamo noi i migliori doppiatori del mondo???)
    Oddio il gambit! C'era un trucchetto con cui potevi mettere i pg a livellare tipo bot e, tornando dopo qualche tempo, trovarli con tipo 20-30 lvl in più...

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 22/12/2005
    Messaggi: 602
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hammond Visualizza il messaggio
    Non sto per dire una cazzata, ma mi sono giunte voci, o avrò letto da qualche parte, che sarà doppiato in italiano questo episodio. Se mi ricordo dove l'ho letto ve lo linkerò.
    So che non devo farmi illusioni... ma ....non.... devo... piangere....

    o se permettete preferisco il doppiaggio in inglese.
    Non so quanto inglese abbia imparato con FFX!
    "You are not a guardian yet"
    Ho imparato la regoletta di yet in 5 secondi..
    Questo è vero! A me il VII ha aiutato molto! (Oddio... ero obbligato a impararlo....)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. PS3: Final Fantasy XIII
    Da Xenoheart nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 134
    Ultimo messaggio: 23/5/2011, 16:38
  2. Come Final Fantasy
    Da obo nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/11/2009, 12:23
  3. final fantasy
    Da Garnet nel forum Quiz e test
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 30/6/2007, 19:27
  4. Final Fantasy X
    Da Dark_Master nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 12/7/2005, 12:52