Sinceramente io non li iso i trucchi
Sì, a volte il gioco si fa difficile e non posso farne a meno.
No! Lo devo finire con le mie mani 'sto gioco di m*rdaaaa!
Sì, ma non ai fini di completare il gioco, ma per cazzeggiare! XD
Sinceramente io non li iso i trucchi
Li uso spesso e volentieri.
solo in gta
che cogliona che sono, pensavo fosse un sondaggio per i trucchi della serie "rossetto, ombretto, matita.." e ho risposto quasi sempre!
nei giochi li uso solo in situazioni difficili!
mai mai e poi mai...
anche in gta perdo il divertimento
velete mettere quando caricate una partita salvata nella prima città (con le altre non sbloccate) e arrivate nella seconda arrivano 4 stelline killi gli sbirri rubi il gippino arrivi sotto la montagna prendi la moto da cross metti su k-rose e arrivi incima al monte schivando sbirri a frotte sul sentierino in salita (da dove ca**o arrivano XD) arrivi in cima prendi il paracadute poi con la moto a tutto gas prendi il rampino e fai un salto di tipo un km poi lasci la moto in aria e apri il paracadute arrivato a terra riprendi la moto e fuggi il tutto senza trucchi di sorta... T_T bei tempi quando si faceva gli stuntman in 3 sul divano un arresto a testa T_T
sì li uso spesso.
fondamentalmente cipria, matita nera scura e mascara. quando voglio esagerare pure il lucidalabbra.
no ok, li uso sempre -.- non vedo perché dovrei far fatica ad applicarmi a un gioco quando potrei non farlo
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.