Batman Arkham Asylum è stata la rivelazione del 2009, Modern Warfare 2 e Assassin's Creed 2 non hanno deluso le attese. Direi questi tre...
call of duty modern worfare II
assassen creed II
pro10
fifa10
Halo Wars
finall fantasy XIII
gran turismo 5
gta nn ricordo quale 4o5
Batman Arkham Asylum è stata la rivelazione del 2009, Modern Warfare 2 e Assassin's Creed 2 non hanno deluso le attese. Direi questi tre...
PES ha raggiunto addirittura 3 voti!
MAXI FACEPALM
non pensavo ke pes potesse arrivare al livello di cod e addirittura superare assassin creed... cmnq secondo em i megli osn quelli appena detti..xD
Senza offesa, ma penso che chi abbia votato PES sia quello convinto che da quando è uscito PES ha fatto divertire, e lo continuerà a fare per sempre, che è spanne sopra FIFA 10. Poi alla fine non hanno manco provato quest'ultimo.
A scuola parlai con un mio compagno su questi due sfidanti e quando gli ho detto che FIFA 10 è nettamente al di sopra di PES 2010 lui mi ha risposto con queste precise parole, che io vi scriverò in italiano: "Ma quando mai, quando mai!? PES 2010 è migliore, basta che vai avanti e tiri, la palla entra da sola in porta"
Io: "O_O Che? E dov'è lo svizio così?"
Lui: "Così è più divertente"
Io lo troverei noioso invece... poi credo che lui giochi con il livello principiante, o mezza sega.