ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 13 su 13

Children Of Bodom - One Day You Will Cry

  1. #11
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Bari
    Iscrizione: 4/8/2009
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    be sinceramente non è un genere che frequento !!!!! non lo reputo idoneo alle mie orecchie e alle orecchie della massa!!!ma rispetto i gusti!!! e quind va bene


  2. # ADS
     

  3. #12
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Revenge_ Visualizza il messaggio
    I Children sono attualmente uno dei miei gruppi preferiti,se non il mio preferito in assoluto,ma Blooddrunk non si può proprio ascoltare.
    vabbè, infatti solo questa e ''smile pretty for the devil'' mi sono piaciute di quell'album
    Quote Originariamente inviata da LaRossa Visualizza il messaggio
    bè, forse come dice la canzone stessa "un giorno piangerò" per questa affermazione! comunque ripeto: come si pronuncia bodom????
    si pronuncia come si scrive
    Quote Originariamente inviata da Valalla Visualizza il messaggio
    Come ti capisco ... e quoto. All'inizio ti infastidisce la voce, poi dallo scream, passi al growl e poi finisci per apprezzare anche le voci brutal (alla Dead Infection per intenderci ... ) ...
    mah non credo....già faccio fatica a sopportare questa voce qui... i children mi piacciono più che altro per il modo che hanno di suonare
    Quote Originariamente inviata da Valalla Visualizza il messaggio
    A DARK DANTE :

    Personalmente la trovo splendida, in perfetto stile "bodomiano" ... ora il mio giudizio è un tantino di parte dato che sono il mio gruppo preferito, ma questo è quanto

    Non è un capolavoro come altri che hanno creato i dolci bambini di Espoo, ma è davvero potente ... in tutti i loro dischi c'è un "pizzico" (proprio solo un pizzico ) di tecnica (alla faccia sono mostruosi ... ) e tanta grinta ... poi riguardo alla voce è quel tocco magico ...

    comunque vedo di piantarla li con i complimenti, altrimenti sembra che mi abbiano pagata

    Aggiungo però due cose : primo ascoltare i C.O.B. in vinile è ancora più magico (per chi ha un giradischi lo consiglio ... io ho l'intera discografia sia in disco che in vinile, ed è decisamente migliore il vinile ... ), secondo la parola che trovo più adatta a definirli è "potenza", sia musicalmente, sia scenicamente (sul palco spaccano veramente ) ...
    si sono bravi anche se cmq non è il mio gruppo preferito ^^ cmq anche se la voce è un pò troppo aggressiva per i miei gusti, è sopportabile xD ci ho fatto l'abitudine

  4. #13
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 15/7/2009
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    mah non credo....già faccio fatica a sopportare questa voce qui... i children mi piacciono più che altro per il modo che hanno di suonare

    si sono bravi anche se cmq non è il mio gruppo preferito ^^ cmq anche se la voce è un pò troppo aggressiva per i miei gusti, è sopportabile xD ci ho fatto l'abitudine
    Ok ... gusti, come hai detto tu

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Children of Bodom - Downfall
    Da lullaby. nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/7/2010, 16:51
  2. Children of Bodom - In your Face
    Da Il Lupo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/5/2008, 18:43
  3. Children of Bodom - Needled 24/7
    Da Majiko nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 22:44
  4. Children of Bodom
    Da The Trooper nel forum Musica
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 21:44
  5. Children of Bodom - Everytime I Die
    Da lullaby. nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/12/2007, 13:28