Penso che dovrebbe cambiare un pò il suo stile. Mi piace molto la vecchia Britney, l'ho sempre adorata e seguita, ma c'è da considerare che ha 30 anni e due figli, secondo voi non dovrebbe fare musica e comportarsi nei video in un modo più consono? Cioè la canzone è quella che è, non è il massimo, segue la massa di tutti gli altri... Dovrebbe cercare un nuovo stile che la caratterizzi e non seguire più le vecchie orme dei balletti nei video visti e rivisti... Sinceramente nel video mi sembra una scopiazzatura di Christina Aguileira
Si è vero..sono d'accordo con te! Io l'adoro, però dovrebbe cambiare! A me piacerebbe vederla un po' meno aggressiva, ad esempio perchè no, in una canzone melodica, malinconica..l'unica che ha fatto è Everytime anni e anni fa. Alla fine stufano alla grande ste canzoni tutte uguali. Tutte si copiano a vicneda poi!
La sua canzone più bella tra quelle conosciute per me è Sometimes, e anche Everytimes l'ha un pò scopiazzata dalla prima, speriamo trovi qualcosa di più innovativo