No, non sono d'accordo! Sarò perchè sono suo fan, però a me questo singolo piace!
Forse dovrebbe stupire un po' di più..Questo si!
Visualizzazione stampabile
Penso che dovrebbe cambiare un pò il suo stile. Mi piace molto la vecchia Britney, l'ho sempre adorata e seguita, ma c'è da considerare che ha 30 anni e due figli, secondo voi non dovrebbe fare musica e comportarsi nei video in un modo più consono? Cioè la canzone è quella che è, non è il massimo, segue la massa di tutti gli altri... Dovrebbe cercare un nuovo stile che la caratterizzi e non seguire più le vecchie orme dei balletti nei video visti e rivisti... Sinceramente nel video mi sembra una scopiazzatura di Christina Aguileira
Si è vero..sono d'accordo con te! Io l'adoro, però dovrebbe cambiare! A me piacerebbe vederla un po' meno aggressiva, ad esempio perchè no, in una canzone melodica, malinconica..l'unica che ha fatto è Everytime anni e anni fa. Alla fine stufano alla grande ste canzoni tutte uguali. Tutte si copiano a vicneda poi!
La sua canzone più bella tra quelle conosciute per me è Sometimes, e anche Everytimes l'ha un pò scopiazzata dalla prima, speriamo trovi qualcosa di più innovativo