ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 46

Modà feat. Emma - Arriverà

  1. #21
    Ale nel cuore ale@@@
    Donna 30 anni da Brindisi
    Iscrizione: 25/11/2010
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    Qua si sta parlando di emma, quella è raccomandata per il semplice fatto che ha fatto un disco (di platino -.-) e non sa cantare. Se non sai cantare e non sei raccomandato, col ***** che diventi disco di platino
    Non mi pare che la Marrone faccia schifo,daii!E poi il disco di platino se l'è meritato,A MIO PARERE..vabbè,gusti,dai!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ale@@@ Visualizza il messaggio
    Non mi pare che la Marrone faccia schifo,daii!E poi il disco di platino se l'è meritato,A MIO PARERE..vabbè,gusti,dai!
    I gusti c'entrano solo in parte dai, non farà schifo ma non ha niente di più di centinaia di cantanti italiane. Addirittura il disco di platino per me poi è eccessivo. Ovviamente questa è la mia opinione, quindi e relativa, però ragazzi ascoltiamo un pò di musica VERA. Basta con ste cose ben pubblicizzate ma limitate.

  4. #23
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ale@@@ Visualizza il messaggio
    Non mi pare che la Marrone faccia schifo,daii!E poi il disco di platino se l'è meritato,A MIO PARERE..vabbè,gusti,dai!
    Meritato? Per me gli album da disco di platino sono bel altri.

    Vabè che al giorno d'oggi il disco di platino in italia lo danno a cani e porci, cioè 60.000 copie le vende chiunque abbia una casa discografica con un nome importante. Io alzerei la soglia almeno a 150.000...

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    Meritato? Per me gli album da disco di platino sono bel altri.

    Vabè che al giorno d'oggi il disco di platino in italia lo danno a cani e porci, cioè 60.000 copie le vende chiunque abbia una casa discografica con un nome importante. Io alzerei la soglia almeno a 150.000...
    Il numero è così basso rispetto ad altri stati perchè abbiamo una popolazione meno numerosa e perchè abbiamo vendite molto basse. Nessuno compra più dischi ormai... Altri paesi non molto più grandi di noi, come l'inghilterra, hanno imposto un valore molto più alto (addirittura 300 000) altri come l'Argentina pur essendo più grandi hanno scelto 40 000. Prendilo, con opportune considerazioni dimensionali, come un indicatore della cultura musicale dello stato.

  6. #25
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Slint Visualizza il messaggio
    Il numero è così basso rispetto ad altri stati perchè abbiamo una popolazione meno numerosa e perchè abbiamo vendite molto basse. Nessuno compra più dischi ormai... Altri paesi non molto più grandi di noi, come l'inghilterra, hanno imposto un valore molto più alto (addirittura 300 000) altri come l'Argentina pur essendo più grandi hanno scelto 40 000. Prendilo, con opportune considerazioni dimensionali, come un indicatore della cultura musicale dello stato.
    L'indicatore sta nel fatto che nessuno compra più dischi ma una Emma Marone qualunque ne vende 60.000... quindi, o il numero è falsato, e ci sta, o esistono 60.000 bambolotti che spendono 20€ per il suo disco

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    L'indicatore sta nel fatto che nessuno compra più dischi ma una Emma Marone qualunque ne vende 60.000... quindi, o il numero è falsato, e ci sta, o esistono 60.000 bambolotti che spendono 20€ per il suo disco
    Io voto per l'ultima. La Spagna, pur essendo più grande come stato e popolazione, ha il nostro stesso valore. Il nostro non è eccessivamente basso. Poi sarò io, ma non conosco molti ragazzi che comprano cd!
    Tra teenagers e simili invece è più facile avere alte vendite, basta investire in un'ottima pubblicizzazione del prodotto ed i media fanno il resto.

  8. #27
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Slint Visualizza il messaggio
    Io voto per l'ultima. La Spagna, pur essendo più grande come stato e popolazione, ha il nostro stesso valore. Il nostro non è eccessivamente basso. Poi sarò io, ma non conosco molti ragazzi che comprano cd!
    Tra teenagers e simili invece è più facile avere alte vendite, basta investire in un'ottima pubblicizzazione del prodotto ed i media fanno il resto.
    Concordo pienamente. Se si va a vedere gli ultimi dischi di platino sono tutti artisti affermati o gente sconosciuta che è uscita da un programma televisivo. E credo che quest'ultima non arrivi al disco di platino per meriti propri.

  9. #28
    Ale nel cuore ale@@@
    Donna 30 anni da Brindisi
    Iscrizione: 25/11/2010
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Slint Visualizza il messaggio
    I gusti c'entrano solo in parte dai, non farà schifo ma non ha niente di più di centinaia di cantanti italiane. Addirittura il disco di platino per me poi è eccessivo. Ovviamente questa è la mia opinione, quindi e relativa, però ragazzi ascoltiamo un pò di musica VERA. Basta con ste cose ben pubblicizzate ma limitate.
    Non condivido la tua opinione,ma la rispetto.

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    Meritato? Per me gli album da disco di platino sono bel altri.

    Vabè che al giorno d'oggi il disco di platino in italia lo danno a cani e porci, cioè 60.000 copie le vende chiunque abbia una casa discografica con un nome importante. Io alzerei la soglia almeno a 150.000...
    Ora non esageriamo.
    Se 60.000 persone comprano i cd della Marrone,ciò non sta a significare che tutte le 60.000 persone siano cretine o che non capiscano la vera musica..che poi non ha nemmeno scritto lei i pezzi,bensì Francesco e c'è da fare molti complimenti,visto e considerato che tutte le canzoni che Francesco ha scritto per Emma,sono bellissime.

    Comunque io ho tutti i cd della Amoroso,non so se sono anche io una stupida!

  10. #29
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ale@@@ Visualizza il messaggio
    Non condivido la tua opinione,ma la rispetto.


    Ora non esageriamo.
    Se 60.000 persone comprano i cd della Marrone,ciò non sta a significare che tutte le 60.000 persone siano cretine o che non capiscano la vera musica..che poi non ha nemmeno scritto lei i pezzi,bensì Francesco e c'è da fare molti complimenti,visto e considerato che tutte le canzoni che Francesco ha scritto per Emma,sono bellissime.

    Comunque io ho tutti i cd della Amoroso,non so se sono anche io una stupida!
    Non ho detto che la gente che li compra è cretina o stupida ma che sono persone che ascoltano ciò che gli viene imposto di ascoltare...

  11. #30
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Premetto che io non vado matto per Emma.. Però dire che fa schifo dai mi sembra esagaerato. Fa belle canzoni, molto orecchiabili..ecco forse una cosa che proprio non mi piace di lei è quando canta con la bocca super aperta facendo sì che vengano fuori delle urla isteriche. Poi l'ho anche rivalutata in questo ultimo periodo, soprattutto come persona.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Google Nexus Two: arriverà mai?
    Da Canalfeder nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/11/2010, 20:11
  2. Emma Watson
    Da lower nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 8/6/2008, 10:04
  3. PRIMA O POI ARRIVERA'...
    Da vasco901 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 18/12/2006, 17:33
  4. Tecnologia alla moda oppure moda tecnologica ?
    Da pietro78 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/11/2005, 22:44