Ciao a tutti ...
nn so a chi interessa ma domani parto vado in vietnam 20 giorni.Spero che sia una viaggio tranquillo e senza problemi.Mettero delle foto e chi vorra potra commentarle........finalmente me ne ritorno al caldo:):):):):):).
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ...
nn so a chi interessa ma domani parto vado in vietnam 20 giorni.Spero che sia una viaggio tranquillo e senza problemi.Mettero delle foto e chi vorra potra commentarle........finalmente me ne ritorno al caldo:):):):):):).
Nel mio ideale di vacanza è una meta insolita (XD), ma ti auguro di trascorrere delle buone feste! Fai tante belle foto!
Viaggio singolare!
Buon viaggio e aspettiamo le foto:D
beato te! divertiti!
Buon viaggio Robin! :D
Salutami il grande vietnam e portami un sugegasa grazie XD
Buon viaggio :)
Eccomi arrivato fin qua giu!!!il viaggio è stato lungo!Venezia-Francoforte 2 ore di volo,piu 5 ore di attesa e poi Francoforte-Ho chi minh city con scalo tecnico a Bangkok (Thailandia) 10 ore fino alla Thailandia e poi altre 2 e sono arrivato fin qua giu.qui è tutto strano ma allo stesso tempo affascinante.Il traffico è pazzesco ogni volta che salgo in un taxi mi vengono i brividi per come guidano.I motorini corrono ovunque e hanno sempre la precedenza l'abuso del clacson ti mette ansia!!!!Il cibo è super spezziato e la gente molto ospitale.Per le strade e per i negozzi ti vendono di tutto,ti puoi fare il guardaroba nuovo di zecca e spendere MOLTO MOLTO poco.Un paccheto di sigarette0,70...una cintura di firma ho speso 3euro!!!Il fuso orario mi ha spezzato in due e mi vorra 2 giorni per abituarmi ,cosi dice il mio amico.
Ieri sono venuti a prendermi in aeroporto e poi cena fuori in un ristorante francese a base di aragoste e scampi al modico prezzo di 18euro!!!:D:D:D
eccovi un po di foto e ci sentiamo nei prossimo aggiornamento.....grazie ragazzi:)......dimenticavo BUON NATALE
molto singolare....:lol:
appena scopro che cosa è te lo spedisco:D
il fuso orario mi sta ammazando ho sempre sonno e lo stomaco a pezzi.:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?...spero che passi al piu presto.
ciaooooooooooooooo
bello :o
Madonna beato te O_O
Quando potrò metter da parte soldi invece di comprare casa mi visiterò mezzo mondo, lo so già :lol:
Ma perchè nelle foto la data è 2004?:|
Buon viaggio Robin e goditi bene queste vacanze :D
Le foto sono molto belle, che bel posto :o
:lol::lol::lol:
Magari aveva tolto le pile dalla macchina fotografica e ha "perso" la data :roll:
nn imposto mai la data...lo faro ...cmq l'ho presa da internet la macchinetta ed è stata una grande fregatura.. le foto le ho fatte IERIi!!!!!!
nn ho dormito un ***** ieri notte ,ho dormito 3 ore nn riuscivo a prendere sonno ed oggi nn sono in grande forma...che caldo bestia!!!!!32°!!!!
Comunque dalle foto non sembra male, anche se certamente viverle sarà sicuramente più bello!
Rieccomi ragazzi...ho sistemato il cesso di macchinetta che mi ritrovo...e vi allego foto del passaporto con timbro della data di arrivo e timbro del visto piu adesivo dell'immigration form,giusto per farvi capire che nn sto prendendo per i fondelli nessuno.Oggi visita ai tunnel di Cu Chi,i tunnel scavati dai Vietkong!!!veramente spietati.Sono passato dalla city ala campagnia due cose ben diverse.Alberi di gomma ovunque e risaie da pertutto.In mezzo alla foresta c'era un caldo e un'afa incredibile nn vi dico dentro ai tunnel.erono larghi 60x80 e adesso sono stati portati a 100x80.con dimostrazione pratica di un ragazzo vietnamita che enta e si nasconde.L'ho provato pure io e mi sono incastrato,CHE FIGURA DI M!!!!!:o:|.Ne ho fatto uno da 40 metri ma alla prima uscita di sicurezza sono uscito.PAZZESCO!!!
Qui la gente viaggia in motorino anche in 4!!!una famiglia intera insomma.E ieri sera ho visto un bel incidente.Bloccato in taxi per ben 45 min!!!!!!
ci sentiamo alla prox____________
hai proprio ragione Eurasia....bellissimo,una delle piu bei viaggi che ho mai fatto.Pero ho avuto culo ad avere un amico che si e stabilizza qua da 5 anni e mi ospita e mi fa evitare fregature!!!......altre foto:D:D:D:D
...
Domani mattina si parte da Ho chi minh e si sale la costa arrivando a Mui Ne e si riparte il giorno dopo per Nha Trang...
Che foto suggestive:D
eccomi ritornato a Ho chi minh city,sono stato a Mui Ne e Nha Trang.Due posti bellissimi e molto particolari.allego le prime foto di Mui Ne sono stato in villaggio 2 giorni molto economico e molto bello.La spiaggia era bella il mare un po meno,ma ricco di pesce la gente li nn fa altro che pescare,ho mangiato pesce a volonta.
altre foto di Mui Ne...;)
...30 gradi costanti e in mezzo alla piscina troviamo un bel albero di natale!!!!ahaha:lol:
dicci dove sei jhonny, così veniamo a prenderti!
eddai, vai in vietnam e non riconosci una frase di rambo? xD
Che 'nvidia le ultime foto..
By milanese infreddolita.
ma quanto mi costa venire a trovarti? :cry:
il mio ragazzo ci è andato due settimane in novembre x lavoro a ho chi minh! e mi ha raccontato le stesse identiche cose!