Londra
Ke billuuuuuuuuuuuuuu...beate voi...l'anno prossimo appena racimolo 1 pò di soldini faccio conto di andarci ank io...ci tengo tantooooooo
deve essere bellissima come città
Londra
Ke billuuuuuuuuuuuuuu...beate voi...l'anno prossimo appena racimolo 1 pò di soldini faccio conto di andarci ank io...ci tengo tantooooooo
deve essere bellissima come città
vedrai ke t divertirai a londra...è una delle 7 meraviglie del mondo!!!
ce già un altro topic..
si..t troverai bn ...lndra è molto bella!!!ciaoooooooooooo!!
be anche io ha fine settembre andro a vivere li sicuramente!!nn ci sn mai stato ma ci provo lo stesso
Tra tutti i compleanni che ho passato(14 XD)
non mi sono tanto divertita come a Londra.
Una mattina di fine febbraio mi trovo ai piedi del letto una valigia con un biglietto sopra che diceva di sbrigarmi perche' il mio volo partiva 5 ore dopo.
Non sapevo dove , sapevo solo che andavo con i miei due zii , magnifici.
Andai a casa loro on valigia e documentiche mia amdre prima di andareal lavoro aveva preparato sulla scrivania...
Andati all'aereoporto scoprii che si trattava di Londra, quella citta' che mi sognavo anche di notte , quella citta' di cui cercavo sempre nuove foto e informazioni su internet o in biblioteca!
Finalmente arrivai e mi misi a piangere appena atterrata dopo 2 oe di viaggio!!!
e' stato il compleanno piu bello che poteva capitami...
le passeggiate per privet drive dove J.K ROWLING aveva dato vita al piccolo maghetto che tanto amo...
mio dio è stato fantastico!!!
Non dimentichero' mai tutto questo!!!
Dev'essere stato propprio un bel regalo!
Londra è splendida ..