*-* Visitala anche per me..Tutta.. Per lungo e per largo. Hai una settimana sfruttala al meglio!!!
*-* Visitala anche per me..Tutta.. Per lungo e per largo. Hai una settimana sfruttala al meglio!!!
stavo pensando in questi giorni dove andare la sera??? sapete consigliarmi qlkosa? o magari di dirmi di evitare qlke brutto quartiere da nn passarci di sera?
C'è l' imbarazzo della scelta, io ogni volta che ci torno mi concentro su alcune zone, l 'ultima volta ho girato per bene il quartiere latino, e montmartre, poi la basilica di notre dame, alcuni siti della sorbona e il museo d' orsay. Rimpiango molto di non essere riuscito ancora a vedere versailles. Dipende da quanto tempo si ha, in ogni caso con la metro si gira benissimo.
ma tipo l abbonamento settimanale dei mezzi pubblici dove lo trovo?
Parigi è tutta da visitare
beh, un po' come essere a Roma e chiedere "cosa c'è da vedere?"
Parigi è bellissima, ci sono un sacco di posti spettacolari.
Ovviamente puoi iniziare con la Tour Eiffel e il Louvre... in quella zona troverai anche i famosissimi Bateaux Mouches (se vai con il tuo ragazzo non puoi proprio perderli...).
Poi è molto simpatico fermarsi all'Arco di Trionfo e da lì fare una passeggiata sugli Champs Elisèes.
Un altro posto da vedere è sicuramente Montmartre, il vecchio quartiere dei poeti (oggi lo chiamano quartiere erotico, in realtà è un posto tranquillissimo, c'è movimento solo di notte). Li' potrai vedere sia il Sacro Cuore che il famosissimo Moulin Rouge.
Se andate fuori dal centro, c'è la reggia di Versailles che è stupenda.
Infine Notre-Dame (che non ha bisogno di presentazioni) e la bellissima chiesa della Maddalena.
volevo chiedervi poi se voi avete alloggiato in qualche albergo che costa poco..stavo un po cercando su internet e qlkosa ho trovato pero se voi sapete consigliarmi qlkosa dite pure!!